Garlasco: si cerca l'arma del delitto. Perquisizioni a casa Sempio.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,681
I carabinieri, su disposizione della Procura di Pavia, hanno effettuato perquisizioni nelle abitazioni di Andrea Sempio, dei suoi genitori e di due suoi amici a Voghera e Garlasco, sequestrando telefoni e computer, nel contesto delle indagini sull'omicidio di Chiara Poggi.

Le ricerche si concentrano ora sullo svuotamento di un canale a Tromello, vicino a Garlasco, per ritrovare l'arma del delitto, ipotizzata essere un martello o un attizzatoio di proprietà della famiglia Poggi, segno di una svolta significativa nelle indagini dopo oltre vent'anni.

Rickrossonero

Well-known member
Reaction score
518
Mamma mia, se fosse davvero così.. si sotterrassero tutti. Abbiamo degli inquirenti che non ne azzeccano una.

E se fossi Stasi, chiederei almeno 1-2 miliardi di euro di danni.

Non so se avete visto il documentario delle iene di qualche settimana fa ma da lì sembrerebbe non ci siano dubbi sulla sua innocenza.

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,427
Mamma mia, se fosse davvero così.. si sotterrassero tutti. Abbiamo degli inquirenti che non ne azzeccano una.

E se fossi Stasi, chiederei almeno 1-2 miliardi di euro di danni.
Pare che Stasi abbia coperto qualcuno prendendosi la colpa, almeno da quello che ho sentito.

Brutta storia.

Reaction score
3,125
La verità è che tanti vogliono chiudere i casi il più velocemente possibile. Se ne fregano di sacrificare innocenti.
La cosa incredibile è che chi rovina così la vita alle persone poi resta impunito anzichè essere preso a manganellate e internato da qualche parte.
Quando sento parlare di "verità giudiziaria" con gente che ha cieca fiducia in autorità e magistratura mi viene da ridere o da piangere... veramente non capisco cosa la gente abbia nel cervello.

Reaction score
3,125
Pare che Stasi abbia coperto qualcuno prendendosi la colpa, almeno da quello che ho sentito.

Brutta storia.
Non penso proprio, da quanto ho capito siccome gli idioti non sanno come giustificare la condanna definitiva di Stasi, quell'altro lo accusano di concorso in omicidio insieme a Stasi. Cosi salvano in parte la faccia.

Asso_86

Junior Member
Reaction score
14

Brutta storia.

Questa cosa non ha senso: è proprio Stasi che incarica i suoi legali di muoversi per trovare una pista alternativa dopo la condanna definitiva. Arrivano a Sempio proprio perché gli investigatori privati assoldati da Stasi rilevano dallo studio dei verbali strane coincidenze su Sempio.

Anche perché cosa vuoi coprire dopo una condanna definitiva? O canti oppure stai zitto

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
21,841
La justizia impiega il suo tempo per far rientrare i nordaffregani dalle navi verso l'Albania, e quando proprio non hanno un canzo da fare, inviano qualcuno a Casa Milan per dissipare tentativi di acquisto.

'Ste robe non interessano.

I primi criminali, 'sti maledetti sabotatori del paese.

Alto