Garlasco: perquisizioni a casa Sempio e Venditti.

Reaction score
3,291
Cruda verità, secondo me: è stato un omicidio di gruppo, col senno di poi.
Stasi è stato beccato, Sempio (almeno fin ora) è scappato alla giustizia e Marco Poggi (il fratello della povera Chiara) è, in qualche modo, coinvolto
Mi sembra tutto piuttosto logico: Stasi non è innocente, altrimenti non avrebbe accettato in silenzio la condanna. Ci fossero le prove di Sempio colpevole, andrebbero a prendere anche il fratello di Chiara, quindi viene protetto. Ai genitori di Chiara fà comodo dire che il colpevole è Stasi
A dirla tutta, a me non hanno mai convinto neanche le sorelle Cappa, ma forse stò esagerando
Stasi non ha mai accettato in silenzio la condanna. Ha scritto la lettera alle iene il giorno stesso che si è costituito al carcere di Bollate. Le attenzioni della procura su Sempio prendono le mosse da indagini difensive degli avvocati di stasi

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
8,078
Stasi non ha mai accettato in silenzio la condanna. Ha scritto la lettera alle iene il giorno stesso che si è costituito al carcere di Bollate. Le attenzioni della procura su Sempio prendono le mosse da indagini difensive degli avvocati di stasi

Se non fai le sceneggiate napoletane da social e non ne parlano i media allora accetti in silenzio...

Chi si comporta seriamente e ha una dignità non viene proprio visto.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
36,608
Il padre comunque, che mi sa di persona più sincera ed emotiva, è davvero crollato alla fine e ci mancava poco che confessasse. Balbettava e non sapeva più cosa dire, ha cominciato a dire di non ricordare nulla, l'avvocata gli mandava delle occhiatacce paurose.

La madre aveva anche retto, ma poi ha deciso di andare anche lui davanti alle telecamere ed il castello che avevano creato ha cominciato a sgretolarsi. Era meglio se il padre stava nell'altra stanza.

Infatti poi hanno chiuso tutto il collegamento dicendo che la madre si era sentita male fuori dalla telecamera.

Fiume in piena

Well-known member
Reaction score
2,709
Se non fai le sceneggiate napoletane da social e non ne parlano i media allora accetti in silenzio...

Chi si comporta seriamente e ha una dignità non viene proprio visto.

Ecco, il messaggio di prima era riferito a questo discorso: ricordo una Franzoni (esempio banale) andare in TV a urlare indignata la propria innocenza, mentre Stasi non ha avuto questa veemenza, specie dopo la perdita del padre. O mi son perso io qualche passaggio

Reaction score
3,291
Ecco, il messaggio di prima era riferito a questo discorso: ricordo una Franzoni (esempio banale) andare in TV a urlare indignata la propria innocenza, mentre Stasi non ha avuto questa veemenza, specie dopo la perdita del padre. O mi son perso io qualche passaggio
Stasi per quanto mi riguarda è stato un signore dall' inizio alla fine

Ruuddil23

Senior Member
Reaction score
2,556
Qualsiasi sia l'ambito, qualsiasi sia il personaggio, che sia il virologo, il criminologo, l'economista ecc... TUTTI e dico TUTTI questi che vanno in tv, pontificano sui social e giornali, hanno una percentuale di fail da far paura, siamo vicinissimi al 100% quasi eh, non scherzo.

Vengono sempre presentati come massimi esperti, si considerano come depositari del verbo divino, si pongono con arroganza disumana e poi non ne beccano mai una... MAI

Come si fa a rimanere tanto arroganti toppando sempre?

Esatto, praticamente su tutti gli argomenti, sport compreso. E' il cavallo di battaglia che in molti portiamo avanti qua dentro.
E il motivo per cui succede è che questi fenomeni e gli ebeti che gli vanno dietro seguono sempre le teorie preconfezionate e imbeccate dai vari centri di potere, politici ed economici, che ovviamente promuovono al 99 per cento fregnacce propagandistiche che servono solo ai loro interessi.

Alto