Garlasco: perquisizioni a casa Sempio e Venditti.

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
8,055
Il fatto è che Stasi è stato condannato ingiustamente a prescindere da quest'indagine. Non ho bisogno delle nuove indagini per affermare che quella sentenza è vergognosa e non sta in piedi.
Però il collegio antiStasi (Lucarelli, Bruzzone, Sottile, etc.) sta facendo passare l'idea che se le nuove indagini non portano a niente, allora la sentenza è giusta. Il che è falsissimo.

Il paradosso è che se anche Stasi fosse veramente l'assassino, sarebbe comunque da rilasciare visto la debolezza di tutto l'impianto accusatorio e le "prove" a suo carico

fabri47

Senior Member
Reaction score
8,378
Ma è possibile che a Stasi lo abbiano talmente pressato, al punto che per lui era meglio se stava in carcere pure da innocente? Mi pare strano che abbia fatto tutti questi anni dentro senza polemizzare. Ho visto le interviste e non mi sembrava così indignato, boh.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
36,591
Ma è possibile che a Stasi lo abbiano talmente pressato, al punto che per lui era meglio se stava in carcere pure da innocente? Mi pare strano che abbia fatto tutti questi anni dentro senza polemizzare. Ho visto le interviste e non mi sembrava così indignato, boh.

Lovati, che è difensore di Sempio ma che ha come tesi quella del sicario mandato da qualcuno di potente, sostiene che Stasi si sia trovato di fronte ad un bivio : "O vado in carcere, o vado sotto terra".

fabri47

Senior Member
Reaction score
8,378
Lovati, che è difensore di Stasi ma che come tesi ha quella del sicario mandato da qualcuno di potente, sostiene che Stasi si è trovato di fronte ad un bivio : "O vado in carcere, o vado sotto terra".
Eh appunto. Lovati non è il difensore di Sempio?

Reaction score
3,283
Il paradosso è che se anche Stasi fosse veramente l'assassino, sarebbe comunque da rilasciare visto la debolezza di tutto l'impianto accusatorio e le "prove" a suo carico
nessun dubbio su questo. Ma in realtà io mi spingo oltre e dico che sto tizio è l'unico che ha un diamine di alibi inoppugnabilmente provato dalle 9.35 alle 12.20. Il fatto che abbiano approfittato dell'indeterminatezza dell'ora della morte per rimodellare l'accusa a suo carico, tra l'altro inventandosi la tesi - per me farneticante - dei 23 minuti, è una follia.

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
8,055
Ho appena letto che sto venditti ora è direttore di un casinò :muhahah:

Vi pare normale che un magistrato vada poi a dirigere un casinò?

C'è puzza di mierda da spavento e lavatrice grande come un grattacielo... Se sono stati bravi a indagare esce fuori una metastasi mica da ridere che non riguarda solo Garlasco

Alto