Garlasco: perquisizioni a casa Sempio e Venditti.

Milanoide

Junior Member
Reaction score
2,107
Io spero che in qualche modo venga coinvolta anche questa tizia.

quando la vedo in tV ho proprio l'istintiva reazione di cambiare canale.

98589305
Azz, odiosetta assai.
Questa quasi non era manco sviluppata al tempo del delitto.
Non c'era qualcuno che aveva scritto che questa lo attizzava di brutto?
E le sorelle k ? Come ne escono le sorelle k?
O come riuscire a farle entrare nel rogo collettivo?

Reaction score
3,283
Purtroppo sta roba di Stasi per me non porterà comunque a nulla, son passati 20 anni, potranno trovare indizi che portano da una parte, ma prove schiaccianti dubito, sperano in una confessione.

Ovviamente uno qualunque finiva in carcere pure con quello che ha già ora la procura, ma questi sono potenti, sono del giro, è impossibile che vengano condannati senza prove ENORMI. Purtroppo sta roba darà mangime a gente come la bruzzone quando finirà tutto
Il fatto è che Stasi è stato condannato ingiustamente a prescindere da quest'indagine. Non ho bisogno delle nuove indagini per affermare che quella sentenza è vergognosa e non sta in piedi.
Però il collegio antiStasi (Lucarelli, Bruzzone, Sottile, etc.) sta facendo passare l'idea che se le nuove indagini non portano a niente, allora la sentenza è giusta. Il che è falsissimo.

Giek

Junior Member
Reaction score
4,140
La Boldrini di destra...

Ora le hanno dato pure un programma su Raiplay dove generalizza dicendo che tutti i narcisisti sono da temere in quanto potenziali criminali, facendo gli esempi di casi di cronaca nera dove, stranamente, sono tutti uomini i protagonisti. LOL.
Mi ricordo che secondo lei anche i bravi ragazzi sono da temere perché nascondo sempre qualcosa. La regina del qualunquismo

Reaction score
947
ma infatti questa Sacrosanctitas dei togati è tipicamente italiana (prodotto del dipietrismo, travaglismo, grillismo). Io coi giudici ci ho a che fare per lavoro e tante ma davvero tante volte mi chiedo come abbiano fatto a superare un concorso così selettivo come quello in Magistratura. Sono esseri umani come tutti gli altri, ma per alcuni sono eroi infallibili. Scusate OT
il discorso della provvigione è stato realmente sostenuto....

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,815
Azz, odiosetta assai.
Questa quasi non era manco sviluppata al tempo del delitto.
Non c'era qualcuno che aveva scritto che questa lo attizzava di brutto?
E le sorelle k ? Come ne escono le sorelle k?
O come riuscire a farle entrare nel rogo collettivo?

A me le sorelle K hanno sempre fatto paura, tempo fa avevo letto delle loro intercettazioni da fare venire i brividi.
A Garlasco ci doveva veramente essere un bel ambientino e Stasi nonostante abbiano cercato di demolirlo in tutti i modi è sempre sembrato il più "normale".

Reaction score
2,946
C'è stata una nuova svolta nel caso Garlasco con l'esecuzione di perquisizioni, all'alba, da parte di Carabinieri e Guardia di Finanza.

Le perquisizioni hanno interessato le abitazioni di ex investigatori e inquirenti, degli zii e dei genitori di Andrea Sempio (amico del fratello della vittima, Chiara Poggi) e dell'ex procuratore capo di Pavia, Mario Venditti.

L'ex procuratore di Pavia Mario Venditti è indagato dalla Procura di Brescia per corruzione in atti giudiziari. Il sospetto è che Venditti abbia archiviato in modo troppo rapido l'inchiesta su Andrea Sempio nel 2017. Le indagini si concentrano su un flusso di denaro e su un appunto a penna trovato su un bloc notes in casa Sempio. L'appunto, che sembrerebbe scritto dal padre di Sempio, riporta la nota: "Venditti / gip archivia X 20-30 euro" con una data antecedente all'archiviazione.
Non so cosa ne possa uscire perchè anche solo ridicolo pensare che uno lasci in giro pizzini x 20 anni che documentino tangenti o qualcosa di simile, ma che Stasi sia colpevole ( o unico ) non mi ha mai convinto. Come non mi ha mai convinto sto scempio di Sempio.

Però la storia sul santuario, preti, prostituzione, minori ecc mi sembra la pista più probabile

Reaction score
2,946
Io spero che in qualche modo venga coinvolta anche questa tizia.

quando la vedo in tV ho proprio l'istintiva reazione di cambiare canale.

98589305
1758896443372.png

E' una gran rizzacaxxi di professione, ma lo sa.
Più la sento parlare e più la trovo lontani anni luce da come dovrebbe essere e eloquire un avvocato. Non so come faccia Sempio a permettersi Lovati e poi questa che sostanzialmente è una sua amica di quand'erano giovani ma parla come una campagnola. L'ho sentita in diretta anche poco fa, ha un linguaggio proprio terra terra.

Milanoide

Junior Member
Reaction score
2,107
A me le sorelle K hanno sempre fatto paura, tempo fa avevo letto delle loro intercettazioni da fare venire i brividi.
A Garlasco ci doveva veramente essere un bel ambientino e Stasi nonostante abbiano cercato di demolirlo in tutti i modi è sempre sembrato il più "normale".
Twin Peaks Padana

Ahhh la provincia annoiata e sonnacchiosa....

Alto