Garlasco: perquisizioni a casa Sempio e Venditti.

Reaction score
22,180
Geniale andare in giro a pagare i magistrati con gli assegni... che gran cima!

Forse ho scritto male io, gli assegni delle zie sono stati riscossi tutti in contanti (35.000€ cash).
E stanno indagando proprio su questo maxi prelievo dato che dallo storico bancario della famiglia Sempio non ci sono mai stati movimenti simili

Il tutto dopo aver trovato in casa Sempio un piccolo appunto scritto sul block notes : "Venditti / gip archivia X 20-30 euro"
Venditti è l'ex magistrato che si occupò del caso Garlasco.

E a dirla tutta, nessuno si prenderebbe la briga di rischiare carriera e gabbio per miseri 20-30 euro, quindi possibile che l'importo scritto sul taccuino si riferisse a 20.000-30.000, cifra che, guarda caso, i Sempio avrebbero avuto a disposizione una volta prelevato il cospicuo assegno delle zie.

Tra l'altro emerge ora anche un'altra intercettazione, questa volta del padre di Sempio, che parla di "pagare quei signori li" in maniera non tracciabile.
Insomma, sta per crollare il castello di carta.
Alla fine della fiera salterà fuori che Stasi è innocente.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
17,827
Ho visto l'altro giorno i genitori di Sempio in una lunga intervista del mascellone Nuzzi.

Lui mi ha dato la sensazione di essere una persona a posto, lei per niente. Il mio fiuto da sherlock Holmes mi dice che è molto, molto sospetta :asd:
"Uagliò, quelli tengono l'alebbe" cit. Cassese :asd:

Reaction score
13,371
Dalle notizie invece pare che anche lui sia nella m..a fino al collo.

Incredibile come questa gente sappia fingere bene nelle tv o interviste, e mentire, per anni. A che servono le accademie di cinecittà o hollywood? Gli attori da oscar li abbiamo attorno a noi :asd:
Se davvero c'è corruzione, non ti sveni con decine di migliaia di euro se non hai nulla da temere.

Basileuon

Well-known member
Reaction score
498
Forse ho scritto male io, gli assegni delle zie sono stati riscossi tutti in contanti (35.000€ cash).
E stanno indagando proprio su questo maxi prelievo dato che dallo storico bancario della famiglia Sempio non ci sono mai stati movimenti simili

Il tutto dopo aver trovato in casa Sempio un piccolo appunto scritto sul block notes : "Venditti / gip archivia X 20-30 euro"

E a dirla tutta, nessuno si prenderebbe la briga di rischiare carriera e gabbio per miseri 20-30 euro, quindi possibile che l'importo scritto sul taccuino si riferisse a 20.000-30.000, cifra che, guarda caso, i Sempio avrebbero avuto a disposizione una volta prelevato il cospicuo assegno delle zie.

Tra l'altro emerge ora anche un'altra intercettazione, questa volta del padre di Sempio, che parla di "pagare quei signori li" in maniera non tracciabile.
Si si avevo capito, ma anche se non gli hanno portato l'assegno direttamente la mancanza di senso resta

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,815

Ok, ma il movente?
Sia per lui che per Stasi manca.

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
8,052
Questa dovrebbe andare a raccogliere pomodori nei campi...

Qualsiasi sia l'ambito, qualsiasi sia il personaggio, che sia il virologo, il criminologo, l'economista ecc... TUTTI e dico TUTTI questi che vanno in tv, pontificano sui social e giornali, hanno una percentuale di fail da far paura, siamo vicinissimi al 100% quasi eh, non scherzo.

Vengono sempre presentati come massimi esperti, si considerano come depositari del verbo divino, si pongono con arroganza disumana e poi non ne beccano mai una... MAI

Come si fa a rimanere tanto arroganti toppando sempre?

Alto