Garlando:"Tonali dice che tornerebbe di corsa al Milan".

Dave90

Well-known member
Reaction score
999
Io mi chiedo questo, come mai viene considerato "il più forte" (e pure per me è forte, sia chiaro), ma è finito a giocare in una squadretta senza ricevere interessi da veri top club (italiani a parte). Per me dietro le quinte non ha una grande considerazione, forse per le sue accuse passate.
Perché effettivamente non è considerato il più forte (penso che l'unica dichiarazione in tal senso l'abbia fatta Scholes) a lungo non è stato neppure titolare inamovibile della sua squadra. Io lo adoro e lo riprenderei domani mattina, sia chiaro. Ma tutte le iperboli che leggo su di lui ritengo siano figlie perlopiù del fatto che è stato ceduto da questa odiata dirigenza. Lo si può rimpiangere, come faccio io, senza necessariamente divinizzarlo.

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
3,442
Io mi chiedo questo, come mai viene considerato "il più forte" (e pure per me è forte, sia chiaro), ma è finito a giocare in una squadretta senza ricevere interessi da veri top club (italiani a parte). Per me dietro le quinte non ha una grande considerazione, forse per le sue accuse passate.

Perché la "squadretta" è ricchissima, anche per il campionato inglese.
Non a caso hanno speso molto per Thiaw, avevano offerto 70 per Barella etc..
Non hanno alcun bisogno di vendere, se qualcuno vorrà Tonali in futuro dovrà versare un capitale.. altro che 50 milioni come richiesti dal genio di Harvard

fabri47

Senior Member
Reaction score
8,805
Perché la "squadretta" è ricchissima, anche per il campionato inglese.
Non a caso hanno speso molto per Thiaw, avevano offerto 70 per Barella etc..
Non hanno alcun bisogno di vendere, se qualcuno vorrà Tonali in futuro dovrà versare un capitale.. altro che 50 milioni come richiesti dal genio di Harvard
Ma si sa che certe top spendono un sacco anche per un potenziale ciesso. Penso che la spiegazione del post sopra sia più plausibile. Non seguo la premier, e non so come sta effettivamente andando.

bobbylukr

Well-known member
Reaction score
5,186

Beh secondo me è finito lì perché il Newcastle in quel momento era una top 4 della premier(ed è oggettivamente la squadra più ricca del mondo volendo: se aramco offre una sponsorizzazione della sue alla UEFA gli lasciano compare chiunque....)ha offerto la cifra giusta al Milan e uno stipendio faraonico per lui. Poi ha fatto 10 partite ed è stato sospeso e ora si ritrova in una squadra di mezza classifica, ma nessuno può prevedere il futuro. Non è Iniesta ma se Renjnders fa il titolare al City può farlo anche lui.

Reaction score
13,697
Perché effettivamente non è considerato il più forte (penso che l'unica dichiarazione in tal senso l'abbia fatta Scholes) a lungo non è stato neppure titolare inamovibile della sua squadra. Io lo adoro e lo riprenderei domani mattina, sia chiaro. Ma tutte le iperboli che leggo su di lui ritengo siano figlie perlopiù del fatto che è stato ceduto da questa odiata dirigenza. Lo si può rimpiangere, come faccio io, senza necessariamente divinizzarlo.
Assolutamente.
Non fosse milanista per me sarebbe uno dei tanti forti centrocampisti che ci sono in giro, nemmeno il più forte sinceramente.

Ma il fatto che appunto sia italiano e milanista, me lo mette in cima alla lista.
Probabilmente se potessi scegliere tra Bellingham e Tonali, non sono sicuro che sceglierei il primo.

Il suo ritorno per il dopo-Modric sarebbe molto utile.
Vediamo, se sceglierà il Milan o i soldi.

Anticipo già, non me ne frega la dirigenza attuale, se vuole tornare se la fa andar bene.
Non l' hanno mandato in miniera in Nicaragua

Dave90

Well-known member
Reaction score
999
Assolutamente.
Non fosse milanista per me sarebbe uno dei tanti forti centrocampisti che ci sono in giro, nemmeno il più forte sinceramente.

Ma il fatto che appunto sia italiano e milanista, me lo mette in cima alla lista.
Probabilmente se potessi scegliere tra Bellingham e Tonali, non sono sicuro che sceglierei il primo.

Il suo ritorno per il dopo-Modric sarebbe molto utile.
Vediamo, se sceglierà il Milan o i soldi.

Anticipo già, non me ne frega la dirigenza attuale, se vuole tornare se la fa andar bene.
Non l' hanno mandato in miniera in Nicaragua
Totalmente d'accordo

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,779
no ma è impossibile proprio.
fine contratto .... fine carriera.... più probabile

Alto