Garlando:"Solito Milan infelice e ferito. Leao...".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,115
Garlando dalla GDS sull'ennesima delusione Milan

temp-Image-Yus3-P2.jpg

Mika

Senior Member
Reaction score
8,918
Garlando dalla GDS sull'ennesima delusione Milan

temp-Image-Yus3-P2.jpg
Per carità la Salernitana dovevamo ararla, abbiamo giocato male e tutto il resto. Ok. Ma dateci il rigore SOLARE che avrebbero dato a TUTTE le squadre e che ne l'arbitro ne la VAR ha visto al secondo minuto del primo tempo e magari stavamo qui a parlare di un altra cosa. Magari poi facevamo sempre 2-2 o 3-3 per carità ma nessuno ne ha parlato nella stampa.

Ultima modifica:
Reaction score
5,364
Per carità la Salernitana dovevamo ararla, abbiamo giocato male e tutto il resto. Ok. Ma dateci il rigore SOLARE che avrebbero fato a TUTTE le squadre e che ne l'arbitro ne la VAR ha visto al secondo minuto del primo tempo e magari stavamo qui a parlare di un altra cosa. Magari poi facevamo sempre 2-2 o 3-3 per carità ma nessuno ne ha parlato nella stampa.
E' vero ma eravamo comunque andati in vantaggio e poi abbiamo fatto ridere

Mika

Senior Member
Reaction score
8,918
E' vero ma eravamo comunque andati in vantaggio e poi abbiamo fatto ridere
Ma appunto l'ho scritto come premessa. Ma se fai goal su rigore magari con un giallo per fallo di mano al 2' minuto del primo tempo magari cambia un poco la partita. E' comunque un "errore" di arbitro e VAR che è grave en inconcepibile. A che serve il VAR se poi sti "errori" ci sono sempre?

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
3,877
Per carità la Salernitana dovevamo ararla, abbiamo giocato male e tutto il resto. Ok. Ma dateci il rigore SOLARE che avrebbero fato a TUTTE le squadre e che ne l'arbitro ne la VAR ha visto al secondo minuto del primo tempo e magari stavamo qui a parlare di un altra cosa. Magari poi facevamo sempre 2-2 o 3-3 per carità ma nessuno ne ha parlato nella stampa.
Nessuno ne parla perché oramai è palese che vige la dittatura, non trovo altre spiegazioni.

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
3,877
Ma appunto l'ho scritto come premessa. Ma se fai goal su rigore magari con un giallo per fallo di mano al 2' minuto del primo tempo magari cambia un poco la partita. E' comunque un "errore" di arbitro e VAR che è grave en inconcepibile. A che serve il VAR se poi sti "errori" ci sono sempre?
C’è sempre “l’uomo” dietro allo schermo, quindi se vogliono fare la porcata la fanno; ma tolto questo, per me non è un problema di arbitri, io penso che qualcuno dai piani “alti” decide chi può beneficarne e chi meno.

Reaction score
9,439
Si ma non è questo il problema principale.
Andiamo in campo sensa lo spartito,senza la voglia senza la determinazione, come se il gol fosse secondario,ecco i mille passaggini che facciamo solo noi e che servono come il due di bastoni con briscola a coppe.

Reaction score
5,364

La cosa più fastidiosa è che se n’è parlato pochissimo.