Garlando:"Pioli merita la conferma. CDK di oggi grazie a lui".

Zenos

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
22,638
Reaction score
10,874
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
12,185
Reaction score
3,988
Luigi Garlando dalla GDS in edicola (ovviamente) pro conferma di Pioli. E, incredibilmente, riferisce che anche il CDK dell'Atalanta è merito dello stesso Pioli.

Ecco le dichiarazioni

pioli3.png


Altre news di giornata


—) Pagelle quotidiani Milan - Rennes 15 febbraio 2024.


—) Garlando:"Pioli merita la conferma. CDK di oggi grazie a lui".


—) Loftus: più gol tra i nuovi. E sa come si fa in EL.


—) Leao fa 50 e record. Unico a segnare in 4 competizioni.


—) Thiaw titolare a Monza. Poi Tomori.
Per quel che mi riguarda, queste cose su di me hanno solo l'effetto di farmi allontanare dal mondo del calcio e dalla passione per questo sport.

Disonestà intellettuale dilagante, organi d'informazione palesemente di parte, niente di obiettivo, niente spirito critico.

Che lo seguo a fare uno spettacolo così? Non vale il mio tempo.
 

sampapot

Junior Member
Registrato
17 Agosto 2019
Messaggi
3,383
Reaction score
655
se CDK sta giocando bene, non è certo merito di Pioli ma di Gasperini, che lo ha capito e lo ha fatto maturare....sicuramente sono 2 piazze diverse come è diversa la pressione, ma guardiamo bene nel nostro orticello....Pioli è all'altezza del Milan? della tradizione sicuramente no, ma del Milan attuale forse si....mediocrità a 360°, proprietà compresa. Questa proprietà non ha ambizioni....pensa solo al bilancio e al suo algoritmo...quindi...rassegnatevi.....forse possiamo vincere l'EL, ma solo perché ci giocano le seconde linee europee, in linea con noi
 

KILPIN_91

Member
Registrato
31 Luglio 2017
Messaggi
15,180
Reaction score
8,338
Per quel che mi riguarda, queste cose su di me hanno solo l'effetto di farmi allontanare dal mondo del calcio e dalla passione per questo sport.

Disonestà intellettuale dilagante, organi d'informazione palesemente di parte, niente di obiettivo, niente spirito critico.

Che lo seguo a fare uno spettacolo così? Non vale il mio tempo.
No ma la cosa divertente, è che tutto quelli che tessono le lodi di Pioli,sono tifosi dell'inter o juve 😂 fateci caso.
Non credo alle coincidenze ma alla malafede si. In Italia c'è questo gioco a demolire o pompare qualcuno in base a certi contesti.

Come mai Pioli all'inter veniva trattato come un Mazzarri qualunque? Da noi invece il nuovo Rinus Michels che trasforma le pippe in grandi calciatori (si ma dopo che vanno via dal milan🤣).

Il Milan con un allenatore decente, diventerebbe diretto competitor dell'inter,e questo non piacerebbe al palazzo. Ci vedo lo zampino di marotta anche qui,sgunizagliare i cani pro Pioli per farlo rimanere.
 

Similar threads

Alto
head>