Garlando:"Mai visto un Milan così. Blakckout totale".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
48,297
Luigi Garlando della GDS sul KO del Milan contro lo Spezia:"È stato il sabato nero di Pioli e Pirlo: il Milan è stato preso a pallate da uno Spezia favoloso, a Napoli è caduta la Juventus dei 9 scudetti.Mai visto quest’anno un Diavolo così molle e senza fame. Neppure contro la Juve, con 7 assenti, è stato messo sotto così. Prima trasferta senza gol dopo 26 di fila; 0 tiri in porta come non succedeva dall’agosto ‘19. Blackout totale. Compreso Ibra".

Sconcerti sul KO dei rossoneri -) https://www.milanworld.net/sconcert...campo-tutto-aperto-per-il-titolo-vt99944.html

hiei87

Senior Member
Reaction score
3,579
Penso di non averlo mai visto in vita mia un Milan così. Neanche ai tempi di Inzaghi e Brocchi.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Penso di non averlo mai visto in vita mia un Milan così. Neanche ai tempi di Inzaghi e Brocchi.

Confermo assolutamente.

Io per ritrovare un Milan così, come scrivevo, devo tornare con la memoria ad un Catanzaro-Milan con Gigi Radice tecnico. 4 decadi fa (era il 1981/1982).

Tolto quello, mai visto nulla di simile (rapportato alla caratura dell’avversario affrontato, specialmente).

hiei87

Senior Member
Reaction score
3,579
Confermo assolutamente.

Io per ritrovare un Milan così, come scrivevo, devo tornare con la memoria ad un Catanzaro-Milan con Gigi Radice tecnico. 4 decadi fa (era il 1981/1982).

Tolto quello, mai visto nulla di simile (rapportato alla caratura dell’avversario affrontato, specialmente).

Infatti. Se penso alle peggiori partite degli ultimi anni, o c'è l'attenuante di un avversario quantomeno discreto, o comunque ricordo qualche tiro in porta, magari anche un golletto. Ieri il nulla assoluto.
Per trovare partite così squilibrate nei campionati principali, bisogna prendere quelle del Bayern Monaco contro le neopromosse. Il Crotone contro di noi aveva fatto una figura di gran lunga migliore.

Lambro

Bannato
Reaction score
207
Di prestazioni inguardabili come quella di ieri ne abbiamo fatte in questi anni, ma statistiche da zero tiri in porta solo quella di Udine del maestroh Gaimpy con Calha regista basso e Suso trq.
Qualcosa di simile anche dopo, infatti non tiravamo mai, ma non avevamo Ibra, non avevamo Theo che era out nelle prime di campionato.
Ieri è stata una roba che ci ha lasciato tutti sbigottiti c'è poco da dire.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Di prestazioni inguardabili come quella di ieri ne abbiamo fatte in questi anni, ma statistiche da zero tiri in porta solo quella di Udine del maestroh Gaimpy con Calha regista basso e Suso trq.
Qualcosa di simile anche dopo, infatti non tiravamo mai, ma non avevamo Ibra, non avevamo Theo che era out nelle prime di campionato.
Ieri è stata una roba che ci ha lasciato tutti sbigottiti c'è poco da dire.

Zero tiri in porta + condizione fisica amatoriale come ieri sera mai, una combinazione così negli ultimi anni mai, ma nemmeno negli ultimi decenni, non ho esagerato prima quando sono tornato indietro di 4 decadi.

Lambro

Bannato
Reaction score
207
Zero tiri in porta + condizione fisica amatoriale come ieri sera mai, una combinazione così negli ultimi anni mai, ma nemmeno negli ultimi decenni, non ho esagerato prima quando sono tornato indietro di 4 decadi.

Si , hai citato tra l'altro un Milan che fece soffrire molto, quello della seconda discesa in b, sul campo stavolta, pensa che mi innamorai di quella squadra e da allora diventai rossonero sfegatato.
Ancora ricordo le figuracce, era cmq un Catanzaro molto forte quello, se non sbaglio arrivò in alto in classifica ,so che c'era gente forte, come Bivi e l'altro attaccante che poi andò al Toro, Borghi, Massimo Mauro, Sabato,Ranieri etc.

bmb

Senior Member
Reaction score
9,808
Luigi Garlando della GDS sul KO del Milan contro lo Spezia:"È stato il sabato nero di Pioli e Pirlo: il Milan è stato preso a pallate da uno Spezia favoloso, a Napoli è caduta la Juventus dei 9 scudetti.Mai visto quest’anno un Diavolo così molle e senza fame. Neppure contro la Juve, con 7 assenti, è stato messo sotto così. Prima trasferta senza gol dopo 26 di fila; 0 tiri in porta come non succedeva dall’agosto ‘19. Blackout totale. Compreso Ibra".

Sconcerti sul KO dei rossoneri -) https://www.milanworld.net/sconcert...campo-tutto-aperto-per-il-titolo-vt99944.html

Mentalità, approccio sbagliato, condizione inesistente di tutta la spina dorsale (Kjaer, Bennacer, Calhanoglu. Tutto ciò unito ad un allenatore di gasperiniana ispirazione, da sempre bestia nera del nostro Pioli. Non credo vedremo altre prestazioni del genere. Già con l'Inter faremo una gran partita (non parlo di risultato) perché Conte è tutto ciò che non è Italiano (difesa bassa e contropiede).

Alto