Garlando:"Dybala, il Milan ne ha bisogno più degli altri":

alexpozzi90

Well-known member
Reaction score
2,555
Il Milan ha disperato bisogno di qualità,che sìa Dybala o qualcun altro a portarla poco importa,ma quella serve,1 anno ci può andar di lusso,se non ci attrezziamo a dovere il miracolo non si ripeterà,se poi qualcuno è convinto che con Krunic e Diaz(Maldini neanche lo considero)siamo apposto allora alzo le mani.
Ma miracolo di cosa che sono due anni e mezzo che viaggiamo a oltre 2 punti di media a partita, poi si può sempre migliorare, ma avallare i negazionisti anche no. ?

Reaction score
10,790
Ma miracolo di cosa che sono due anni e mezzo che viaggiamo a oltre 2 punti di media a partita, poi si può sempre migliorare, ma avallare i negazionisti anche no. ?
Negazionista di cosa?Lo vedo da me cosa è stato fatto,semmai i negazionisti sono quelli che non sanno riconoscere che la squadra è andata oltre certi limiti,se siete convinti che si ripeterà all'infinito buon per voi,come pure se siete convinti che Inter e juve(soprattutto)staranno ad aspettare noi,buon per voi ulteriormente.

Reaction score
4,292
La maggior parte degli scettici non ha capito che avere una squadra giovane significa che può ancora crescere. Il nostro potenziale è tutt'altro che al max. Poi io sono convinto che comunque non vinceremo di nuovo il campionato perché non è nel DNA Milan vincere N scudetti consecutivi anche quando avevamo una squadra con tanti campioni. Ma faremo un altro grande campionato e giocheremo bene. Personalmente sarei contento se cresciamo a livello internazionale. 3o posto + quarti di Champions + porre serie basi del nuovo Stadio metto la firma tutta la vita piuttosto che un nuovo scudetto che anche se non arriva quest'anno gli anni prossimi saremo sempre lì a giocarcelo finché si porta avanti un progetto serio

alexpozzi90

Well-known member
Reaction score
2,555
Negazionista di cosa?Lo vedo da me cosa è stato fatto,semmai i negazionisti sono quelli che non sanno riconoscere che la squadra è andata oltre certi limiti,se siete convinti che si ripeterà all'infinito buon per voi,come pure se siete convinti che Inter e juve(soprattutto)staranno ad aspettare noi,buon per voi ulteriormente.
I "miracoli" non si protraggono su più stagioni, poi non ho capito dov'è che saremmo fermi, i conti si fanno a fine mercato, soprattutto quando non devi per forza fare +60 (Inter) o gestire ammortamenti insensati (Juve). Al netto delle chiacchere noi negli ultimi anni siamo migliorati, gli altri non mi pare.

alexpozzi90

Well-known member
Reaction score
2,555
La maggior parte degli scettici non ha capito che avere una squadra giovane significa che può ancora crescere. Il nostro potenziale è tutt'altro che al max. Poi io sono convinto che comunque non vinceremo di nuovo il campionato perché non è nel DNA Milan vincere N scudetti consecutivi anche quando avevamo una squadra con tanti campioni. Ma faremo un altro grande campionato e giocheremo bene. Personalmente sarei contento se cresciamo a livello internazionale. 3o posto + quarti di Champions + porre serie basi del nuovo Stadio metto la firma tutta la vita piuttosto che un nuovo scudetto che anche se non arriva quest'anno gli anni prossimi saremo sempre lì a giocarcelo finché si porta avanti un progetto serio
Vedremo, c'è da dire che il Milan di Pioli è il più costante come rendimento in campionato dopo gli Invincibili di Capello, come media punti è sopra Sacchi e Ancelotti tipo. Dal post lockdown 2020 siamo sempre stati primi o secondi come rendimento.

Reaction score
16,090
La squadra è giovane e può migliorare ancora,poi non capisco di che miracolo parli. Il miracolo l'ha fatto l Inter a fare 84 punti,quando in un paese normale ne avrebbe fatti poco più di 70.

Dexter

Senior Member
Reaction score
5,727
Ma quale miracolo, siamo fortissimi, invincibili, una schiacciasassi. Vinceremo nuovamente il campionato con 20 punti di distacco, come quest'anno. E se non vinciamo amen, non é nel nostro DNA. Mamma mia...uno scudetto che ha fatto più danni che altro.
Che poi dimenticano tutti la Coppetta Italia dove siamo stati schiacciati. Ma quello é un caso immagino, sicuramente con Radone e Alexiss vinceremo la seconda stella in scioltezza

Reaction score
10,790
La squadra è giovane e può migliorare ancora,poi non capisco di che miracolo parli. Il miracolo l'ha fatto l Inter a fare 84 punti,quando in un paese normale ne avrebbe fatti poco più di 70.
Se non abbiamo fatto un miracolo e la squadra è già forte,spiegatemi allora perché tutti bramate acquisti di qualità dalla trequarti in su,detto questo,io ho le mie opinioni,se non le condividete o vi infastidiscono perché vedete sminuiti i risultati potete evitare di rispondermi.

Reaction score
10,790
Ma quale miracolo, siamo fortissimi, invincibili, una schiacciasassi. Vinceremo nuovamente il campionato con 20 punti di distacco, come quest'anno. E se non vinciamo amen, non é nel nostro DNA. Mamma mia...uno scudetto che ha fatto più danni che altro.
Siamo talmente forti,ma talmente tanto che da 1 mese la gente qua dentro non chiede acquisti,solo io e te li vogliamo.

Dexter

Senior Member
Reaction score
5,727
Siamo talmente forti,ma talmente tanto che da 1 mese la gente qua dentro non chiede acquisti,solo io e te li vogliamo.
Viaggiamo a due punti di media a partita, quindi Salamella>Ziyech, Diaz>Dybala, Krunic>De Ketelaare. Sembrano i discorsi della schifezza che ho come avatar. Quando lui parlava di medie punti veniva devastato dal forum, con me in prima fila.
Praticamente sperare in quei 3 acquisti per giocarsi la top8 in Europa é troppo pretenzioso, un sogno inarrivabile...mah...