DMZtheRockBear
Senior Member
- Reaction score
- 245
Ciao DMZ. La Ligue 1 è basata sul fisico. Un gioco molto "africano". Ti assicuro che ci sono delle squadre come l'Angers che sono toste, hanno dei veri carri armati.
Per me Paqueta è stato sopravalutato. Vabbene giocare con la suola ma zero concretezza. Mi sembra Ganso 2 la vendetta.
Aouar se ne andrà sicuramente ed ha l'imbarazzo della scelta: City, Arsenal, Juve... Tra i due c'è un divario gigante cioé Aouar è di un altro pianeta. Una classe cristallina.
Kalulu l'ho gia visto con i giovani francesi. Puo giocare sia da centrale che da terzino. Ha una velocità impressionante pero deve fare crescere molto dal punto di vista difensivo.
Però Paquetà piaceva a molti quando era al Flamengo proprio perché sembrava avesse una dimensione europea, spesso faceva inserimenti da mezz'ala box to box. Sicuramente è stato sopravvalutato ma per me può fare comunque una cerriera di livello medio alto. Deve ritrovare fiducia e un ambiente che lo faccia crescere e aspettare e il Lione mi pare il posto giusto o più in generale la Ligue1