Ganz:"Cutrone è l'Icardi del Milan".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,083
Maurizio Ganz, ex attaccante di Milan ed inter, loda Cutrone. Ecco le dichiarazioni rilasciate al Corriere dello Sport in edicola oggi:"Quando vai in campo con i colori del cuore, riesci a dare di più. È un ragazzo che ha cattiveria e qualità, voglia di emergere. Sotto porta è un giocatore importante, da quello dimostra che ci crede in tutte le occasioni, anche le più complicate davanti al portiere. Il suo gol nel derby in Coppa Italia è stato fondamentale, perché è stato decisivo per la vittoria del Milan. Un successo che ha fatto svoltare la stagione rossonera. Cutrone è importante per il Milan, quanto lo è Icardi per l’Inter".

Reaction score
356
Uguali proprio. :asd:

Intende per importanza

Sinceramente non credo, Icardi ha più qualità, anche se è un pagliaccio sopravvalutato, ed è molto più decisivo di Cutrone, che dipende fortemente dalla giocata di un Suso. Se non arriva la giocata, si gioca in 10.

Reaction score
9,433
Intende per importanza

Sinceramente non credo, Icardi ha più qualità, anche se è un pagliaccio sopravvalutato, ed è molto più decisivo di Cutrone, che dipende fortemente dalla giocata di un Suso. Se non arriva la giocata, si gioca in 10.
Anche con icardi spesso linter gioca in 10

Boomer

Well-known member
Reaction score
77
Intende per importanza

In fase offensiva è vero che Cutrone aiuta poco ma in fase difensiva pressa come un ossesso. Dire che si gioca in 10 è parecchio riduttivo.

Alto