Ganz:"Addio Calha un colpo per tutti".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
43,801
Maurizio Ganz sull'addio di Calhanoglu al Milan:"E' stato un colpo per tutti, mi dispiace molto perché per me l'ambiente rossonero era quello giusto per migliorarsi ancora. Resta un giocatore ottimo, il suo addio è doloroso per il Milan; al contrario, è dolce per i nerazzurri".

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
22,533
Admin;2372139 ha scritto:
Maurizio Ganz sull'addio di Calhanoglu al Milan:"E' stato un colpo per tutti, mi dispiace molto perché per me l'ambiente rossonero era quello giusto per migliorarsi ancora. Resta un giocatore ottimo, il suo addio è doloroso per il Milan; al contrario, è dolce per i nerazzurri".

Non parla Mirabelli, parla questo. Una congiura.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
33,881

Tra i femminielli allenati da Ganz in effetti ci sarebbe stato bene.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,265

In pratica gli unici a cui non frega nulla sono i tifosi che da anni chiedevano la cessione della turca

Reaction score
10,202

dai su, questo calhanoglu è bravo solo nei suoi cambi gioco e a mettere un po' d'ordine quando arretra. per il resto è abbastanza penoso, non dribbla, nello stretto è imbarazzante, davanti non è mai decisivo. Attenzione perché girano statistiche su come Ciapanoglu sia il primo in Europa per occasioni create davanti a Ferndandes e De Bruyne. Peccato che siano per la metà su calcio da fermo.

Reaction score
9,553

Ma datti al ippica dai che è meglio

Djici

Senior Member
Reaction score
10,131
Toby rosso nero;2372151 ha scritto:
Tra i femminielli allenati da Ganz in effetti ci sarebbe stato bene.

Ma.anche se si facesse operare non sono sicuro che sarebbe tra i migliori nelle donne

Reaction score
9,553
Andrea Red&Black;2372173 ha scritto:
dai su, questo calhanoglu è bravo solo nei suoi cambi gioco e a mettere un po' d'ordine quando arretra. per il resto è abbastanza penoso, non dribbla, nello stretto è imbarazzante, davanti non è mai decisivo. Attenzione perché girano statistiche su come Ciapanoglu sia il primo in Europa per occasioni create davanti a Ferndandes e De Bruyne. Peccato che siano per la metà su calcio da fermo.

Ma qualcuno può spiegare che significa " occasioni create" di preciso?

Reaction score
10,202
rossonero71;2372182 ha scritto:
Ma qualcuno può spiegare che significa " occasioni create" di preciso?

le occasioni create sono ASSIST + PASSAGGI CHIAVE. Gli assist sappiamo tutti cosa sono, i passaggi chiave sono l'ultimo passaggio prima del tiro, che non necessariamente è un gol.

In questa statistica ciapanoglu è primo in Europa, ma oltre la metà di queste occasioni create vengono da calcio da fermo, visto che batte tutto e solo lui (punizioni e calci d'angolo). In open play le statistiche di Ciapanoglu si normalizzano, anche se rimangono sopra la media.

Insomma queste statistiche, che a prima vista sembrano darci un Cipanoglu fenomeno, ci dicono invece che abbiamo accentrato molto il gioco su di lui e spesso con bontà di risultati bassi (occasioni create per coefficiente di difficoltà in Open Play molto basso).

Maldini lo sa, e probabilmente vorrà fare un upgrade in questo ruolo. Mi aspetto un bel colpo come nuovo numero 10.

Alto