Gandini:"Arnault, dichiarazioni per togliere i riflettori".

Reaction score
10,790
Quest'altro parla di Milan un giorno si e quell'altro pure. Per me, sarà lui il prossimo AD. Probabilmente con la cordata Armani...comio.

Questa presunta cordata,qualora dovesse mettere le mani sul Milan,porterebbe noi tifosi a comprarle le corde per un'impiccagione di massa.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Ma filtra cauto ottimismo?O è slittato?Sento la mancanza di una 2 diligence,solo che poi potrebbe filtrare moderato pessimismo.

Scherzi a parte, addirittura Zosimo sospetta che Idiott in futuro potrebbe voler tenere la quota di controllo. Sarebbe la fine, la FINE.

Reaction score
10,790
Scherzi a parte, addirittura Zosimo sospetta che Idiott in futuro potrebbe voler tenere la quota di controllo. Sarebbe la fine, la FINE.

Io spero non abbia ragione l'utente da te citato,a parte il modo di operare,il fondo idiott non ha alcuna passione e non ne trasmette,e quella è importante.Sono d'accordo con te quando sostieni che dopo il via libera per lo stadio avremo qualche segnale chiaro in un lasso di tempo ragionevole.

Reaction score
3,710
Umberto Gandini a Radio Sportiva sul Milan e su Arnault:"ilan: "Credo che la dichiarazione di Arnault sia stata necessaria per frenare le tante voci. Può anche essere stato un modo per togliere i riflettori da questa situazione, se l'affare si dovesse fare le notizie uscirebbero solo a cose concluse".
All'inizio ci credevo anch'io dopo l'insistenza di tutte le voci, ma adesso basta, tutti questi insider, giornalisti o altre figure che sostengono la teoria di Arnault al milan hanno veramente stancato e stanno diventando ridicoli.
Basta. Lo ha detto in tutte le salse che non è interessato al Milan. Cosa deve fare di più?

Reaction score
448
Comunque abbiamo fatto una bella pulizia questo mercato di gennaio, non abbiamo comprati cessi strapagati quindi qualcosa sta succedendo

Alto