Galtier:"Tra qualche ora prendiamo 1-5 giocatori".

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
32,273
Io non tifo contro ma questo mercato è di un'amarezza unica, era dai tempi di Giannino che non stavo così.

Reaction score
11,577
:facepalm:

Adirittura tifare contro non ti fa onore. Capisco la delusione e la rabbia, ma non esageriamo dai.
No no ma io assolutamente non tifo contro, ho il massimo rispetto per squadra e dirigenza.
Ma la proprietà la odio con tutto me stesso, non permetto a nessuno di prendermi in giro ne tantomeno a questi loschi figuri inutili.

E visto che sono fortemente convinto che dietro questa pantomima di "trattative" non ci sia NULLA di lontanamente concreto, godo a vedere che viene fuori e che chi arriva con proposte vere e soprattutto soldi ci passa davanti.
Giusto così e aiuta tanta gente ad aprire gli occhi e a chiedere conto a questi maledetti.
Un male necessario.

Reaction score
1,269
Galtieri, tecnico del PSG, annuncia:"e: “La società sta lavorando per migliorare la rosa. Saliremo sull’aereo, faremo un viaggio di 12 ore, dormiremo e quando atterreremo avremo 1, 2 o forse 3, 4 o 5 giocatori in più. Vedremo cosa accadrà questa settimana”.
Dovrebbero annunciare anche i Maldini, padre e figlio.

Jackdvmilan

Senior Member
Reaction score
683
Ehh ma non vinkono la ciampoions!!11!!

meme_kid.jpg

Reaction score
12,167
Io sto col drink in mano, incaxxato abbastanza, ma col drink in mano.

Il mio obbiettivo è tornare a giocarsi almeno una finale di CL

Ho già capito, che anche nella migliore delle ipotesi non è aria ancora.

La seconda stella, mi scalda, ma non cosi tanto.
Il quarto posto lo considero abbastanza blindato a prescindere.

A me fa più incaxxare che basta poco per fare 31, ma non lo si faccia.
Quasi da dementi.

Andris

Senior Member
Reaction score
14,312
si sta rovinando la reputazione, da eroe ad aver vinto lo scudetto e la coppa nazionale contro questi predoni in turbante ora gode a stare al loro servizio

Reaction score
5,637
No no ma io assolutamente non tifo contro, ho il massimo rispetto per squadra e dirigenza.
Ma la proprietà la odio con tutto me stesso, non permetto a nessuno di prendermi in giro ne tantomeno a questi loschi figuri inutili.

E visto che sono fortemente convinto che dietro questa pantomima di "trattative" non ci sia NULLA di lontanamente concreto, godo a vedere che viene fuori e che chi arriva con proposte vere e soprattutto soldi ci passa davanti.
Giusto così e aiuta tanta gente ad aprire gli occhi e a chiedere conto a questi maledetti.
Un male necessario.
Quindi Maldini, Massara, Bruges e CDK tutte marionette di Elliott? Se per sbaglio accettano l'offerta di 30M che si fa? Puntano al ribasso? Ho troppa stima di Paolo per credere che si presti a questi giochini, l'offerta c'é ed é concreta, la palla é in mano al Bruges. Per quanto riguarda CDK.

Il resto non so come valutarlo.

Alto