ScArsenal83
New member
- Reaction score
- 15
Non posso che rimpicciolire fino a sparire di fronte al giornalismo di inchiesta a cui la Gabanelli ha prestato voce e crismi per anni.
Scrivo che
- credo sia evidente a tutti che Li non abbia patrimonio tale da giustificare gli investimenti fatti;
- dietro a questa figura ci sono Gruppi che attendono condizioni appropriate per manivestarsi;
- i soldi fin'ora sono stati veri e non quelli del monopoli
- le Banche non ti prestano €1 se non sono sicure di poterne avere in cambio di più;
- sono stati fatti molti controlli
- senza entrare nel merito del 'come', un conto è parlare di vicende 'personali' di Li e un altro collegarle all'impossibilità di onorare gli impegni economici per rilevare il Milan, fin'ora sempre puntualmente rispettati
Quindi le cose sono due:
- La Gabanelli e il Staff sono bravissimi e hanno dimostrato l'inettitudine di Advisor e Banche internazionali che hanno partecipato alla cessione, FIGC, Elliott, Banche e professionisti che hanno verificato le credenziali presentate al momento degli acquisti estivi, quindi che Li è uno dei più grandi truffatori della storia, perchè alla fine dei conti tra netti e lordi, imposte e parcelle, siamo già oltre a 1.000M;
- Dopo essersi autosospesa da Rai3 ed essere ripartita dalla carta stampata - o media come lei confessa - in crisi di appeal e con la pressante necessità di colpire la controparte vista le imminenti elezioni, si da seguito a inchieste spinte al limite, fornendo la lettura più sensazionalistica possibile. Il personaggio è border-line [ma così non fosse non sarebbe stato incaricato dell'affare Milan] ma bisogna fare attenzione a non farla fuori dal vaso.
Pareri personali:
- sono curioso di capire alle conclusioni di questa inchiesta sarei pototo arrivare io senza spendere soldi ma con la logica
- la vera Gabanelli non avrebbe avuto necessità di presentarsi da Cattelan su Sky discorrendo della sua amicizia con Vasco Rossi - ma la capisco, deve ridisegnare il suo target perchè il media usato è totalmente diverso da quello del passato e senza un ascoltatore non ha senso che si parli: rischia di restare muta
Guarda, io concordo in toto con ciò che hai scritto,infatti secondo me dietro Li c'è altra roba e siamo proprio su un altro pianeta a livello economico.....Io mi riferivo più che altro alla frase...... Corriere della Sera - Campagna elettorale - Giornalista frustrata di sinistra in cerca di visibilità (pur di apparire si va da EPCC) ......comunque il mio post infatti finisce con un sibillino ..."detto ciò tutti possono sbagliare" aggiungo anche con un "forse sapendo di sbagliare"