Galliani vicino al ritorno al Milan. Ci siamo. Il ruolo.

Reaction score
12,695
Ma che peso politico può avere galliani,l ultima cosa per cui viene ricordato è quando in treno elemosinava ad ausilio un ***** dell inter :asd:
La rabbia di alcuni la capisco pure.

Ma siccome non vedo un Milan che a breve termine inizierà la stagione per vincere la CL come vorrei io, con o senza il Condom, almeno facciamo 4 risate.

Tanto non cambia una sega

Reaction score
928
Una trashata
Sbagliato comunque metter troppi galli in un pollaio.
Sicuramente se viene pensa di poter “comandare” lui data la sua esperienza, si creeranno nuovi problemi.

Mika

Senior Member
Reaction score
10,303
Raga c'ha 81 anni, intrallazzerà, ha conoscenze eccetera.

Ma 'ndo volete che vada, sarà sicuramente anche un po' rinco ormai, lo tratteranno come voi trattate gli ultra 80enni con cui avete a che fare per lavoro

Prendetela per quel che è al momento: un Milan un po' meno americano, che forse non è nemmeno una cosa negativa.

Almeno c'è qualcuno da insultare che da un po' di soddisfazione :asd:
Solo a pensare che ritroverò riaperto il topic di Galliani chiuso con giubilo da tutto MW nel 2017... mi viene l'orticaria...

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
10,130
Se mi avessero detto tipo 2 mesi fa che nel 2025 al Milan sarebbero tornati Allegri e Galliani avrei chiamato la neuro.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
22,884
Io mi aspetto che ritorni anche Miraballe a questo punto, e altri cani e porci soggetti di comprovata competenza, trasparenza e passione.

Andrebbe benissimo. Tanto ormai, chissenefrega più, mi terrò i bei ricordi.

Le cose rotte restano rotte, anche se le riaggiusti.

Giangy

Member
Reaction score
1,106
Franco Ordine dal CorSport: a metà settembre è previsto il "closing" per il passaggio del Monza da Fininvest al fondo americano Beckett Layne Ventures. Subito dopo, Adriano Galliani tornerà a essere un uomo libero e pronto a riannodare i fili con il Milan, club con cui ha conquistato 29 trofei in 31 anni.

L'intesa di massima è stata raggiunta con il proprietario Gerry Cardinale, con il forte appoggio dell'amministratore delegato Giorgio Furlani e il consenso di Zlatan Ibrahimovic, ora advisor di RedBird.

Il ruolo scelto per Galliani è quello di "head of football", capo del calcio, una posizione che non andrà in conflitto con quella del presidente Paolo Scaroni, che continuerà a gestire il dossier stadio. La sua autorevolezza politica, riconosciuta a livello internazionale, è vista come un'opportunità per il Milan di recuperare peso in Lega Serie A e in altri organi di potere, dove l'Inter di Beppe Marotta ha acquisito una posizione di rilievo.

Il ritorno di Galliani sarebbe un supporto fondamentale anche per l'allenatore Massimiliano Allegri, con cui il dirigente ha sempre avuto un rapporto stretto. L'intera operazione è vista con favore anche da parte di alcuni vecchi contestatori, segno della grande stima che Galliani continua a godere nell'ambiente calcistico.

galliani-ibrahimovic.jpg
Spero almeno che riporti più credibilità e milanismo dentro Milanello e all'interno del club. Per il resto non sono né felice né scontento di un suo ritorno. Avrei preferito molto di più levarmi di torno quella nullità scalda poltrone di Scaroni. Dove si è ma visto un club con 15 dirigenti e 2 presidenti, c'è qualcosa che non torna ovviamente.

Reaction score
4,261
La rabbia di alcuni la capisco pure.

Ma siccome non vedo un Milan che a breve termine inizierà la stagione per vincere la CL come vorrei io, con o senza il Condom, almeno facciamo 4 risate.

Tanto non cambia una sega
Ma si ,a simpatia il condor batte scarponi e furlani,magarii ritorna pure teo teocoli a fare l imitazione dalla gialappas :asd:

Alto