Galliani verso le dimissioni da Premium. Sarà candidato al Senato.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
4,365
Mio padre ha fatto la battuta più bella ( traduco dal dialetto all italiano ) :

" se prima un milanista poteva avere un cedimento e votare ancora Berlusconi con la scelta di Galliani ha chiarito le idee a tutti "

HhHAHAHAHAH :ave: :ave: :ave:
`
`

Reaction score
1,463
Secondo quanto riportato da Repubblica in edicola , Berlusconi avrebbe intenzione di riservare il ministero dello sport con delega sui diritti sportivi ad Adriano Galliani.
Berlusconi vuole assegnargli un collegio blindato, candidato al proporzionale in Lombardia: secondo Libero, in caso di riabilitazione da Strasburgo in data successiva alle elezioni, Berlusconi potrebbe entrare in Parlamento al posto di Galliani che gli lascerebbe il seggio continuando a restare titolare del dicastero.

Spero che gli alieni mi rapiscano prima di vedere una schifezza del genere

addox

Zio bello
Reaction score
9
Lo specchio del paese. Più sei delinquente e in malafede più possibilità hai di entrare in politica

Non una questione di delinquenza, ma di prostrazione al potere del padrone. Questo è uno scendiletto a tutto tondo e le notizie che dovrebbe tenere in caldo il posto per il capo, ne è ulteriore conferma.

Toby rosso nero

Go woke, go broke
Membro dello Staff
Reaction score
40,795
Anche Pasquale Cannatelli (lo ricorderete nelle news della cessione societaria) si è dimesso da Fininvest per entrare in politica.

Reaction score
3,944
Mio padre ha fatto la battuta più bella ( traduco dal dialetto all italiano ) :

" se prima un milanista poteva avere un cedimento e votare ancora Berlusconi con la scelta di Galliani ha chiarito le idee a tutti "

HhHAHAHAHAH :ave: :ave: :ave:

mi hai fatto venire in mente alcune discussioni con mio padre che sosteneva e sostiene tuttora che Galliani abbia pochissime colpe se non nessuna sul disastro dell'ultimo milan...secondo lui è colpa solo di berlusconi

io non sono d'accordo

Alto