Galliani:"Troppi infortuni"

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,262
Reaction score
27,473
E dire che queste cose dovrebbero essere la normalità, invece vedere questi metodi al Milan pare utopia ad ora

Boh, io non sono un preparatore atletico. Ma la cosa cosa dovrebbe essere logica. Se devi correre, scattare, dribblare, essere agile: a cosa serve alzare 150 kg su panca piana?
 

robs91

Active member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
3,447
Reaction score
4
Allarme Milan, si rompono tutti

Da quando c'è Allegri 137 infortuni, 78 muscolari

Corriere dello sport
 

Principe

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
4,351
Reaction score
9
Allegri e' la rovina del Milan i preparatori sono gli stessi anche quando c'era Ancelotti ma non c'erano 37 infortuni muscolari a stagione...... Io spero che questo allenatore se ne vada il prima possibile
 

Need4

New member
Registrato
5 Settembre 2012
Messaggi
264
Reaction score
0
Bravo Gallo hai scoperto l'acqua calda...c'è bisogno di trovare una soluzione al più presto!

Altrimenti con queste riserve rischiamo seriamente la retrocessione
 

GioNF

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
228
Reaction score
5
Sono anch'io dell'idea che la palestra, nel calcio, serva a ZERO.
 

esjie

Active member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
1,073
Reaction score
5
Guardate che palestra vuol dire tutto e niente...
Fare skip con la waterbag da 20 chili vi pare robetta? E' sempre forza (resistente).

Il problema non è fare palestra (ma cosa vuol dire fare palestra? anche il core training viene catalogato come palestra), è come farla. E su questo non mi esprimo, perchè non conosco, ma immagino (e non è certo fare panca piana il problema. 150 chili? non li fa nessuno).

Voi sostenete che bisogna fare ripetute di corsa come dannati. Mourinho pensa un po', le odia. Non fa fare alcuna ripetuta di corsa, fà solo giocare.
 
Alto
head>