W
Wildbone
Guest
Chi discute di professionalità ed etica? Leggiamo i commenti prima di rispondere...Le risposte a caso e generaliste sono fuori luogo e off topic. Qui si stà parlando di chi sia la colpa principale del declino del Milan degli ultimi anni, non di professionalità ed etica di Galliani. Berlusconi disponeva, Galliani eseguiva.
Eh no, caro. Se mi dici "Galliani alla fine è quello che c'entrava di meno", stai deliberatamente facendo un discorso -sbagliatissimo- sulla professionalità e l'etica di Galliani, quasi separando le sue azioni da factotum dal declino del Milan. Perchè se è vero che Berlusconi ha smesso di mettere soldi, il Milan fatturava comunque milioni e milioni di euro. Dove finivano questi soldi? Perchè avevamo lo staff più allargato tra tutte le società? Perchè, nel momento in cui non hai aumenti di capitale, distruggi il settore scouting? Perchè compri dei cessi e gli offri contratti multimilionari, se non hai soldi? Perchè paghi commissioni che non stanno nè in cielo nè in terra? Perchè lavori e operi solo con gli stessi presidenti e agenti? Perchè ti frequenti con gente che è stata bandita dal calcio? Perchè, se non ne hai le capacità, ti assumi responsabilità che non ti competono e fai terra bruciata tutt'intorno? Perchè trattare a pesci in faccia alcune leggende del Milan? Perchè, quando vieni finalmente silurato, guarda caso finisci a dirigere la società in perdita del tuo vecchio boss?
Se Galliani non c'entrava e non c'entra, e se davvero era Berlusconi (e non entrambi) a prendere le decisioni, perchè ha continuato a svolgere quel lavoro e a fare mafiosate?
Il tracollo del Milan va spartito 50/50 tra il deprecabile duo. Mettitelo in testa.