Galliani sulla scalata al Milan. Le parole dell'AD

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Aragorn

New member
Reaction score
43
Ricordo a tutti che appena si era parlato di budget diversi l'estate scorsa fester si era seduto a trattare J. Martinez e Kondogbia (vabbé si sono rivelati scarsi ma avete capito dove voglio arrivare)....non era andato da preziosi a farsi prestare Ocampos o ad elemosinare Pasalic..

Beh, alla fine però è comunque andato a prendere il suo Bertolacci a 20 milioni (una mossa che nemmeno i tifosi più catastrofisti si sarebbero mai aspettati), per non parlare di Luiz Adriano che è stato strapagato nonostante fosse in scadenza.

Reaction score
3,793
Probabilmente sbaglierò ma un Milan gestito solo da Galliani senza Silvio mi sembra gia un piccolo, piccolissimo passo in avanti. Poi comunque viene il sospetto che i passivi in bilancio che non si capisce come possano esistere e da dove vengano siano mirati proprio a questo. In questo caso il geometra sarebbe davvero un genio, del male forse, ma comunque un genio.

Sarebbe una roba di una maleficenza e di una lungimiranza senza precedenti...

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
2,624
vabbè dai ma voi però le notizie le interpretate a modo vostro che è sempre un modo catastrofico. Ha semplicemente ribadito che non esiste nessuna scalata alla spalle di Berlusconi e mai ci sarà. E' fedele al suo padrone.

Djici

Senior Member
Reaction score
9,699
vabbè dai ma voi però le notizie le interpretate a modo vostro che è sempre un modo catastrofico. Ha semplicemente ribadito che non esiste nessuna scalata alla spalle di Berlusconi e mai ci sarà. E' fedele al suo padrone.

Certo che non lo fa alle spalle di B... non stiamo parlando di quotazione in borsa. Se lo vuole fare in qualche modo B lo saprebbe proprio perché poi si deve firmare un contratto o no?

mistergao

New member
Reaction score
17
Parole sibilline, che dicono e non dicono, del resto in pieno stile Galliani: sembrano dette apposta per alimentare le voci di questi giorni.
A mio parere non si fa, e Berlusconi si terrà il Milan. Si facesse, la “suggestione Galliani” potrebbe funzionare se e solo se si verificassero le seguenti condizioni, tra parentesi ciò che penso io:
- Rosso (che ha indubbiamente più soldi di Galliani) ci mette i soldi e Galliani fa l’AD (probabile)
- Galliani delega il mercato a qualcun altro (e già qui la vedo più difficile)
- Fuori Berlusconi dal Milan. Per fuori Berlusconi intendo fuori TUTTI: Silvio, Barbara, ecc… (molto più difficile)
- L’interregno di Galliani serve a Renzo Rosso per trovare dei soci e per dargli le entrature nel calcio che conta, ma dura poco (molto difficile)
Quindi, in sostanza, se questa cosa si fa probabilmente viene fuori un pastrocchio.

koti

Senior Member
Reaction score
312
Praticamente non dice nulla, parole interpretabili in qualsiasi modo. Comunque finchè queste indiscrezioni non verranno confermate da fonti serie non ci crederò per nulla (quindi niente Ravezzani, Libero, QS, calciomercato.com ecc, che guarda caso queste "notizie" diciamo particolari vengono sempre da li).

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
2,624
Certo che non lo fa alle spalle di B... non stiamo parlando di quotazione in borsa. Se lo vuole fare in qualche modo B lo saprebbe proprio perché poi si deve firmare un contratto o no?

Ansa riporta le parole di Galliani che dice : "Compro il Milan? Trump capo dell'ISIS".

Come a dire sono tutte illazioni.

Ruuddil23

Senior Member
Reaction score
2,074
Milan TV riporta questa dichiarazione di Adriano Galliani in risposta alle notizie di oggi su una presunta scalata ai vertici rossoneri: "Da 31 anni ogni cosa che ho fatto e ogni decisione che ho preso è in sintonia con Silvio Berlusconi e ha il suo benestare. Anche ciò che viene fatto e ciò che verrà fatto."

Dalle ultime pare abbia categoricamente smentito. Tutto è possibile ma sembra un'opzione molto difficile. Io credo che si tirerà avanti con lo status quo cercando altri acquirenti

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,125
Ancora Galliani:"Tento la scalata al Milan? Sì, e Trump è il capo dell'Isis".

Ultima modifica di un moderatore:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto