Galliani sulla scalata al Milan. Le parole dell'AD

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
K

kolao95

Guest
qui stiamo commentando le dichiarazioni di galliani..avrebbe potuto dire non esiste nessuna scalata..

Magari ci gioca..ma lasciare intendere certe cose non mi pare molto sensato da parte di un manager

Sì, ho risposto qui perché l'altro topic è chiuso, e comunque hai detto tutto te con la seconda frase.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
32,133
Milan TV riporta questa dichiarazione di Adriano Galliani in risposta alle notizie di oggi su una presunta scalata ai vertici rossoneri: "Da 31 anni ogni cosa che ho fatto e ogni decisione che ho preso è in sintonia con Silvio Berlusconi e ha il suo benestare. Anche ciò che viene fatto e ciò che verrà fatto."

L'obiettivo di MTV non era smentire ma rispettare il bbrescidente, il primo obiettivo del comunicato era ribadire il concetto "io non faccio nessuna scalata alle spalle di Berlusconi e non gli faccio le scarpe a sua insaputa".
Ma Galliani, astutamente, ha messo giù la dichiarazione in una maniera sibillina per lasciare aperta l'eventualità e mettere un po' di benzina.

Alex

New member
Reaction score
0
dovesse succedere sarebbe la volta buona che smetto di seguire il milan

Theochedeo

Member
Reaction score
132
Sto sviluppando un allarmante principio di sindrome di Stoccolma.

AllanX

New member
Reaction score
6
Probabilmente sbaglierò ma un Milan gestito solo da Galliani senza Silvio mi sembra gia un piccolo, piccolissimo passo in avanti. Poi comunque viene il sospetto che i passivi in bilancio che non si capisce come possano esistere e da dove vengano siano mirati proprio a questo. In questo caso il geometra sarebbe davvero un genio, del male forse, ma comunque un genio.

smallball

Senior Member
Reaction score
180
Milan TV riporta questa dichiarazione di Adriano Galliani in risposta alle notizie di oggi su una presunta scalata ai vertici rossoneri: "Da 31 anni ogni cosa che ho fatto e ogni decisione che ho preso è in sintonia con Silvio Berlusconi e ha il suo benestare. Anche ciò che viene fatto e ciò che verrà fatto."

la frase finale e' da brividi

hiei87

Senior Member
Reaction score
3,456
Chi lo avrebbe mai detto?
Io non so se accadrà nei prossimi mesi, nei prossimi anni, oppure dopo la morte di berlusconi, quindi tra qualche decennio, ma andrà a finire esattamente come alcuni di noi hanno teorizzato da tempo: il Milan diventerà la discarica di galliani & friends.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
3,862
In ogni caso se oggi dovessi dare delle quote direi:

Tutto rimane com'è si va avanti col nano a cercare altri acquirenti: 80%
SES: 19%
Fester&Friends: 0,5%
Altro: 0,5%

Dico che in ogni caso preferirei l'opzione fester a sti cinesi pezzenti e ovviamente anche allo status quo..pur di vedere qualcosa di nuovo...
Ricordo a tutti che appena si era parlato di budget diversi l'estate scorsa fester si era seduto a trattare J. Martinez e Kondogbia (vabbé si sono rivelati scarsi ma avete capito dove voglio arrivare)....non era andato da preziosi a farsi prestare Ocampos o ad elemosinare Pasalic..

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto