Galliani: "Si tifa tutti Inter. Marotta tosto e positivo"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
33,223
Adriano Galliani alla cena di gala dell'UEFA:

"Siamo italiani, tifiamo Inter. Qualunque uomo di calcio italiano non può che tifare per l'Inter in finale.
Può succedere di tutto. Il discorso di Marotta? Bel discorso forte, tosto, Beppe è positivo. Ed è giusto che lo sia."

GsOdrZgWEAA8JO7

Reaction score
3,786
mi spiace caro adriano ma io tiferò psg..col c..che tifo inter :asd:

in campionato ho fatto lo sportivo e alla fine se vinceva l'inter non era un gran problema..che poi per inciso lo scrissi il giorno che il napoli vinse che l'inda se lo meritava di piu

ma la champions è un'altra roba..li si gufa contro inter e juve a priori :;):

e se un giorno ci fosse la finale juve inter? ecco li sarebbero azzi...comunque tiferei per l'inter...sempre fedelmente anti gobbo prima di ogni cosa :cool:

sampapot

Junior Member
Reaction score
1,171
ceeeerrrrto che tifo per l'inter....per la sua sconfitta!!!! sarò fuori, quindi non la vedrò, ma tra una ciccia e l'altra guferò....ho già impostato la modalità background

Reaction score
2,762

"Siamo italiani, tifiamo Inter. Qualunque uomo di calcio italiano non può che tifare per l'Inter in finale.
Può succedere di tutto. Il discorso di Marotta? Bel discorso forte, tosto, Beppe è positivo. Ed è giusto che lo sia."

GsOdrZgWEAA8JO7
Sto servilismo appecoramento alle merd3 sempre invece a noi non ho mai sentito dire nulla del genere da De Laurentis Agnelli Marotta e simili

Reaction score
1,092

GsOdrZgWEAA8JO7
Guarda te che deve dire per imbucarsi ad una cena😂..comunque immagino un tifoso del Marsiglia a tifare psg..discorsi assurdi..io spero che l'emiro faccia il suo dovere..ici c'est paris

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto