Galliani:"Sento spesso Leo. Ripiango Tevez".

Reaction score
13,979
Un grande dirigente non fa porcate con Raiola&Co.

Amico Clarenzio, trovami un imprenditore o un manager anni degli 60/70/80 che non abbia le mani invischiate in qualcosa..... :asd:

Forse non hai del tutto idea di cosa si combinava in quegli anni , dai grandi imprenditori/manager fino alle piccole/medio imprese :asd:

Io sono """giovane""", ma per lavoro sento di quei racconti sui tempi passati...............

Che poi c'è poco da ridere, perchè è grazie al solito arrivismo individuale all' italiana che la situazione attuale, è quella che è.

666psycho

Bannato
Reaction score
31
Un grande dirigente. Gli vengono date colpe non sue. Senza soldi, cosa poteva fare? La colpa era della proprietà

:facepalm: facile essere bravi con i soldi, più difficile quando devi dimostrare la tua bravura senza... un grande dirigente non ci avrebbe portato in questa situazione...non ha saputo gestire un bel niente, nessuna programazione, andava avanti con gli amici procuratori..

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
3,528
Amico Clarenzio, trovami un imprenditore o un manager anni degli 60/70/80 che non abbia le mani invischiate in qualcosa..... :asd:

Forse non hai del tutto idea di cosa si combinava in quegli anni , dai grandi imprenditori/manager fino alle piccole/medio imprese :asd:

Io sono """giovane""", ma per lavoro sento di quei racconti sui tempi passati...............

Che poi c'è poco da ridere, perchè è grazie al solito arrivismo individuale all' italiana che la situazione attuale, è quella che è.

Certamente non ci sono santi nel mondo del pallone, ma l'ultimo Galliani è stato indecente ed operava solo per tornaconto proprio (aka: il nano) e gli amichetti del quartiere.
Non oso neppure immaginare quante operazioni stile Ely o Salomon ci siano state negli anni, mai svelate dalla stampa (fatti tu un'idea a riguardo :D).

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
39,016
Adriano Galliani a Radio Deejay sul Milan:"Un rimpianto? Tevez. Il Milan a gennaio è la squadra che si è rafforzata di più in Europa prendendo Paquetà e Piatek. Leo ha cambiato volto alla squadra. Ci sentiamo spesso con Leo, siamo amici. Ma non ha bisogno dei miei consigli. Gattuso? Non me lo aspettavo allenatore, pensavo che il suo carattere gli avrebbe precluso questa carriera".

Quando leggo dichiarazioni su Galliani e penso che ce ne siamo liberati, mi sento un milanista più orgoglioso e felice.

13-33

Scusate mio italiano
Reaction score
48
:facepalm: facile essere bravi con i soldi, più difficile quando devi dimostrare la tua bravura senza... un grande dirigente non ci avrebbe portato in questa situazione...non ha saputo gestire un bel niente, nessuna programazione, andava avanti con gli amici procuratori..
:grande::grande::grande:

Alto