Galliani sarà il consulente strategico del Milan cinese.

Brain84

Member
Reaction score
69
CVD come avevo già detto nell'altro topic, Galliani sarà consulente e farà comodo ai cinesi per i rapporti con procuratori, DS e presidenti di club

Miracle1980

Member
Reaction score
201
Felicissimo per la cessione e per i cambi a livello manageriale. Ma sinceramente non capisco tutte queste offese ed ironie nei confronti di Galliani. Mi auguro che Gangikoff possa riuscire a vincere almeno la meta` di quello che ha ''vinto'' Adriano Galliani...
Galliani si e` spento insieme al Padrone...dopo 25 e passa anni di successi. Logicamente l'eta` avanza, gli stimoli diminuiscono, i cicli finiscono.
Secondo me ci vorrebbe un po` di riconoscenza ragazzi...

Reaction score
12,905
Felicissimo per la cessione e per i cambi a livello manageriale. Ma sinceramente non capisco tutte queste offese ed ironie nei confronti di Galliani. Mi auguro che Gangikoff possa riuscire a vincere almeno la meta` di quello che ha ''vinto'' Adriano Galliani...
Galliani si e` spento insieme al Padrone...dopo 25 e passa anni di successi. Logicamente l'eta` avanza, gli stimoli diminuiscono, i cicli finiscono.
Secondo me ci vorrebbe un po` di riconoscenza ragazzi...

Come posso essere riconoscente di un essere spregevole che ha usato la mia squadra del cuore per i suoi loschi intrallazzi e mi ha preso per i fondelli per anni?

bonvo74

Junior Member
Reaction score
5
cinese: galliani abbiamo comprato il giocatore x pagato il prezzo y
galliani: mah io avrei puntato sul giocatore z al prezzo m
cinese: vabè ormai è fatta, la chiamiamo noi quando avremo bisogno di un'altra consulenza, grazie e buona giornata
galliani: ok, buona giornata anche a lei
cinese: come?
galliani: buona giornata anche a lei, SIGNORE!
cinese: cosi va meglio

Alex

New member
Reaction score
0
se non è lui direttamente a scegliere i giocatori, penso possa essere utile con tutti i contatti (alcuni loschi) che ha creato in 30 anni di calcio

Jino

Senior Member
Reaction score
9,195
A me non da fastidio se rimane, basta abbia un ruolo e non quello di factotum.

Louis Gara

Well-known member
Reaction score
127
Secondo quanto riportato da Andrea Montanari di Milano Finanza, Adriano Galliani resterà anche con i cinesi, ma cambierà ruolo. Ricoprirà la carica di consulente strategico.

Gli servono strategie nel caso vogliamo improvvisamente sabotare il club?

Alto