Galliani: "Resto AD Monza da senatore, multitasking"

alexpozzi90

Well-known member
Registrato
22 Marzo 2022
Messaggi
4,681
Reaction score
2,517
che degrado. Anche la badante di B è una massima dirigente del Paese che siede in Parlamento. La fallita Repubblica delle Banane.
Il mondo è paese, il presidente degli USA ha un figlio drogato che gli gestisce le società di interessi più o meno sporchi in giro per il mondo, il re di spagna ha abdicato anni fa per scandali sessuali comprovati, non inizio neanche con gli scandali UK tra famiglia reale e primi ministri, ecc...

Il problema è che ormai la gente comune è assuefatta da queste cose e non gliene frega, spesso protesta pure per le cose sbagliate, invece che per i reali problemi, perché l'informazione è truccata, ti fan vedere il dito (ste minchiate) e non la Luna.
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,331
Reaction score
16,269
Galliani a Libero a pochi giorni dall'elezione per il seggio suppletivo al Senato rimasto vacante per la morte di Berlusconi:


«Come mai il ripensamento dopo la decisione di non ricandidarmi?
Un anno fa il Monza doveva giocare la sua prima stagione in serie A, dopo 110 anni di storia del nostro club. Era una pagina storica, che meritava tutto il mio impegno e la mia attenzione.
Se mi fossi ricandidato al Senato sarei stato un cattivo parlamentare e un cattivo dirigente sportivo.
Con Berlusconi avevamo realizzato il miracolo di portare il Monza dalla C alla A e non volevamo certo vanificarlo

Del resto ci siamo riusciti: lo scorso anno il Monza è stata la neo-promossa con il migliore piazzamento nei primi cinque campionati europei.
Ora la squadra ha più esperienza e la società è meglio strutturata
. Naturalmente continuerò ad occuparmene, ma ora penso di essere in grado di conciliare due grandi passioni, lo sport e l’impegno per la collettività.
Del resto non potevo dire di no all’onore di rappresentare la mia terra, la terra in cui sono nato e ho vissuto, e all’onore di candidarmi nel collegio che è stato di Silvio Berlusconi, completando idealmente il percorso di una vita intera al suo fianco

Resterò amministratore delegato del Monza?
Assolutamente sì, con la passione di sempre!

Il balletto con Gomez?
Papu è un grande acquisto per il Monza.
Credo che ogni tifoso abbia festeggiato, in qualche modo.
L’ho fatto anch’io, ovviamente in modo scherzoso.
Non vedo davvero perché la cosa debba entrare nella discussione sulla campagna elettorale

Berlusconi disse ‘voglio lo scudetto del Monza e poi la Champions’?
Se c’è una cosa che Berlusconi mi ha insegnato è a non porre limiti alla volontà di fare meglio.
Ho sempre lavorato per soddisfare i suoi desideri, che poi erano anche i miei.
Lo farò anche questa volta… anche se non posso promettere"

Grazie Galliani, sappiamo che il tuo lavoro in politica è un "dark job" stile Perno, nessuno lo nota, ma in realtà è veramente impressionante.

Ce la meritiamo 'sta gente in politica, fossimo sani di mente altrimenti starebbe appesa al primo campanile.
 
Alto
head>