Galliani racconta:"Ecco come presi Pirlo".

Zagor

Junior Member
Reaction score
4
Altri tempi...però devo ammettere di avere un po' di nostalgia per quei tempi andati e irripetibili "poi arrivò Silvio e staccò l'assegno da 80 miliardi perché i tifosi non erano contenti..." capisco tutto quello che è accaduto dopo, ed anche io non rimpiango l'ultima e decadente fase, però gli anni delle pazze spese e del "Ronaldinho lo prenderei solo per vederlo giocare nel giardino di Villa Certosa" sì!

Reaction score
1,304
Altri tempi...però devo ammettere di avere un po' di nostalgia per quei tempi andati e irripetibili "poi arrivò Silvio e staccò l'assegno da 80 miliardi perché i tifosi non erano contenti..." capisco tutto quello che è accaduto dopo, ed anche io non rimpiango l'ultima e decadente fase, però gli anni delle pazze spese e del "Ronaldinho lo prenderei solo per vederlo giocare nel giardino di Villa Certosa" sì!
Concordo, Fratello... Nelle faraoniche campagne dei primi anni 2000 quando Silvio sentenziava: "Rui Costa? Non ce lo possiamo permettere" "Nesta? Costa troppo", mi partivano gli ormoni in quanto sapevo che una settimana dopo sarebbero stati al mitico balcone di Via Turati a sventolare la maglia col nome...

Zagor

Junior Member
Reaction score
4
Concordo, Fratello... Nelle faraoniche campagne dei primi anni 2000 quando Silvio sentenziava: "Rui Costa? Non ce lo possiamo permettere" "Nesta? Costa troppo", mi partivano gli ormoni in quanto sapevo che una settimana dopo sarebbero stati al mitico balcone di Via Turati a sventolare la maglia col nome...

Tu chiamale se vuoi:emozioni...peccato che non torneranno più...Quanti ricordi, quando entravo a scuola e andavo a battere sulla spalla del compagno interista o juventino e gli sussurravo nell'orecchio: "hai visto chi abbiamo preso?" e lui giù a rosicare :shock:

Jino

Senior Member
Reaction score
9,165
Pirlo era un trequartista, pieno zeppo di talento ma senza fisico ne rapidità, da anni era un eterno incompiuto. In quel ruolo sarebbe rimasto probabilmente tale. Poi la genialata di Ancelotti...su un precedente esperimento di Mazzone (mi pare)...Pirlo perno davanti la difesa...il resto è storia...certo il suo acquisto non era stato preso come l'arrivo di un fenomeno.

Alto