Galliani racconta:"Ecco come presi Pirlo".

Reaction score
930
Adriano Galliani, presente al premio Facchetti, ha svelato un retroscena sull'acquisto di Andrea Pirlo:"Vado a Torino per prendere Inzaghi ed in un colpo solo prendo anche Andrea. Arrivo a Torino insieme a Giraudo e definiamo in breve tempo l'acquisto di Inzaghi. Poi Tinti, che era procuratore anche di Pirlo, mi diede un passaggio in macchina e mi disse che avrei dovuto prendere anche Andrea. Si è definitivo tutto quel giorno, in macchina. In un giorno abbiamo preso due campioni del mondo".

Tinti, l'intramontabile Tinti, uno dei più fedeli compagni di merende di Galliani.

Goro

Senior Member
Reaction score
2,298
Vorrei sentire anche le storie di Traorè, Grimi, Mattioni e Montelongo, per cortesia ::):

Reaction score
41,974
Adriano Galliani, presente al premio Facchetti, ha svelato un retroscena sull'acquisto di Andrea Pirlo:"Vado a Torino per prendere Inzaghi ed in un colpo solo prendo anche Andrea. Arrivo a Torino insieme a Giraudo e definiamo in breve tempo l'acquisto di Inzaghi. Poi Tinti, che era procuratore anche di Pirlo, mi diede un passaggio in macchina e mi disse che avrei dovuto prendere anche Andrea. Si è definitivo tutto quel giorno, in macchina. In un giorno abbiamo preso due campioni del mondo".

Faccio più o meno la stessa cosa dal fruttivendolo : vado a prendere le patate e poi l'amico pippo mi consiglia le primizie di giornata.
Avrei potuto fare il DS.

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,850
ah ah ah ah ah ah ah ah
vabbe dai ma si vedeva che andrea era un giocatore di qualità superiore.....quando lo abbiamo preso ero strafelice....non serviva lo scouting.... ah ah ah ah ah ah ah.......

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
5,246
Se ne vanta pure.

Ma poi cosa significa "devi prendere anche Pirlo?"

ahahah.. comunque.. sempre più confermata la mia teoria che per fare ottime squadre, ci vuole sopratutto:

Detto in francese, bus dol cul :asd:

Pirlo e Seedorf sono stati i fautori di 5 anni di successi insieme a Kakà e Sheva

Arrivati entrambi perché l'inter non riusciva a farli giocare..

Ma poi per me Galliani dice un mare di cavolate..io mi ricordo BENISSIMO che Pirlo fu preso come cautela perché sembrava non si potesse arrivare a Rui Costa (che era quasi del Parma)..poi intervenne Silvio con l'assegno da 80 miliardi per il portoghese..ma Pirlo era arrivato come alternativa

Alto