Galliani:”Pessina grazie a Silvio. Obiettivo decimo posto”

Reaction score
5,908
Adriano Galliani su Pessina e sul Monza:”La fascia non è pronta, è già indossata. Io di Matteo conosco tutto, suo nonno, la mamma, il papà: sono molto molto felice, è la seconda volta. Aveva fatto un percorso che avrei voluto fare anche io: prima la Dominante, poi il Monza fino a 18 anni e poi il Milan nel 2015. E adesso al Monza nel 2022, è stato un percorso lungo ma si è realizzato tutto. Anche per questa operazione, molto importante, i tifosi devono ringraziare il presidente Berlusconi. Senza di lui non ci sarebbe la Serie A e non ci sarebbe Matteo Pessina, stiamo lavorando per fare un Monza molto molto importante".

Quali sono gli obiettivi della squadra?
"Non parliamo di salvezza: come obiettivo aziendale abbiamo il decimo posto".
Ma il repertorio non cambia mai?

Tsitsipas

Junior Member
Reaction score
426
soliti acquisti... italiani, capelli corti, pochi tatuaggi, bravi ragazzi. gomorra? No Go Monza

Reaction score
2,497
Adriano Galliani su Pessina e sul Monza:”La fascia non è pronta, è già indossata. Io di Matteo conosco tutto, suo nonno, la mamma, il papà: sono molto molto felice, è la seconda volta. Aveva fatto un percorso che avrei voluto fare anche io: prima la Dominante, poi il Monza fino a 18 anni e poi il Milan nel 2015. E adesso al Monza nel 2022, è stato un percorso lungo ma si è realizzato tutto. Anche per questa operazione, molto importante, i tifosi devono ringraziare il presidente Berlusconi. Senza di lui non ci sarebbe la Serie A e non ci sarebbe Matteo Pessina, stiamo lavorando per fare un Monza molto molto importante".

Quali sono gli obiettivi della squadra?
"Non parliamo di salvezza: come obiettivo aziendale abbiamo il decimo posto".

Faccio fatica a capire le derisione, Pessina per loro è un colpo Top.

Jino

Senior Member
Reaction score
8,117
Curioso di vedere chi pagherà i buchi di bilancio quando Silvio abdicherà

Nessuno, sarà ritorno tra i dilettanti. Il Monza è una squadra a livello commerciale praticamente nulla, nessun imprenditore locale si accollerà quel buco nero che stanno creando...a meno che Silvio non metta a testamento che Piersilvio per non spezzargli il cuore dovrà curare per sempre il suo Monza.

Alto