Galliani:"Pensiamo solo al Siena. Allegri e mercato da Lunedì"

DMZtheRockBear

Senior Member
Reaction score
245
cioè io non so perché se la juve,oggi ha parlato con conte,se il napoli deve ancora parlare con mazzarri,l'inter deve decidere su stramaccioni,se galliani dice assicuriamoci il terzo posto e poi parliamo con allegri vuol dire che andrà via..ma certo che avete una testa gloriosa voi eh.

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
9,473
Non mi straccerei le vesti qualora se ne andasse Allegri, però voglio qualcuno all'altezza del Milan al suo posto e non un pinco pallino qualsiasi.

Reaction score
10
cioè io non so perché se la juve,oggi ha parlato con conte,se il napoli deve ancora parlare con mazzarri,l'inter deve decidere su stramaccioni,se galliani dice assicuriamoci il terzo posto e poi parliamo con allegri vuol dire che andrà via..ma certo che avete una testa gloriosa voi eh.

Più che altro è una speranza; gli asini dovrebbero stare nelle stalle non seduti sulla panchina del Milan..

runner

New member
Reaction score
4
comunque gli anni scorsi dicevano sempre che al mercato c' è tempo e che giugno era solo un mese per sondare le trattative....adesso invece hanno capito che i vari Poli e Jorginho che sono giovani li devi prendere subito....

Alto