Galliani:"Non parlo del Milan fino al 14 aprile".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,253
Tuttosport in edicola oggi, 19 gennaio, riporta le parole di Adriano Galliani sul Milan:"Subito dopo il closing ho fatto un patto. Non dirò nulla sul Milan fino al prossimo 14 aprile. Gattuso? Un amico fraterno".

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,296
Tuttosport in edicola oggi, 19 gennaio, riporta le parole di Adriano Galliani sul Milan:"Subito dopo il closing ho fatto un patto. Non dirò nulla sul Milan fino al prossimo 14 aprile. Gattuso? Un amico fraterno".

Ma stai pure zitto fino al 2040

Reaction score
37,209

Perchè questo patto? E dopo il 14 aprile invece cosa ci aspetta?

DrHouse

Member
Reaction score
35
Perchè proprio 14 aprile? Sarebbe un anno dal closing?

esattamente.
poi, magari sarà anche un patto per non disturbare le campagne elettorali.
ma sicuramente qualcosa da dire la avrà.

io continuo a crederlo protagonista delle sventure di questi anni, ma credo il più grande errore a lui imputabile (e a lui solo) fu quello di Marsiglia '91.
lo scempio degli ultimi 10 anni è certamente frutto del diktat Fininvest "smantella ma resta in pesante passivo", e lui è affondato per obbedienza e mancanza di quella coscienza personale che lo avrebbe dovuto portare ad allontanarsi da certe nefandezze

CasciavitMilan

New member
Reaction score
1
esattamente.
poi, magari sarà anche un patto per non disturbare le campagne elettorali.
ma sicuramente qualcosa da dire la avrà.

io continuo a crederlo protagonista delle sventure di questi anni, ma credo il più grande errore a lui imputabile (e a lui solo) fu quello di Marsiglia '91.
lo scempio degli ultimi 10 anni è certamente frutto del diktat Fininvest "smantella ma resta in pesante passivo", e lui è affondato per obbedienza e mancanza di quella coscienza personale che lo avrebbe dovuto portare ad allontanarsi da certe nefandezze

Sarei curioso di sapere cos'ha da dire...

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
34,307

Tienila pure chiusa quella fogna, non ne sentiamo la mancanza.

Comunque il 14 aprile sarà in politica dopo la sicura vittoria delle elezioni. Ci strumentalizzerà fino alla morte.

Reaction score
7
Se avesse buon gusto, e soprattutto una coscienza, consapevole di aver combinato più danni dei giapponesi a Pearl Harbour, se ne starebbe zitto, ma temo non abbia nè l'uno nè l'altra.

Reaction score
3,931
il 14 aprile partiranno le statistiche
"eh quando noi abbiamo venduto il Milan, eravamo al sesto posto con i parametri zero... adesso dopo un anno invece..."

Alto