Galliani nel pre Milan - Juve. 9 aprile 2016.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
51,196
Ecco quanto dichiarato da Galliani nel pre Milan - Juventus:"Balotelli? Lui deve conquistarsi il diritto a giocare nel Milan. Deve convincerci a riscattarlo, dipende solo da lui. Ha tutto per farlo e speriamo lo faccia. Credo che incontreremo la Juve per tre volte, anche in Supercoppa Italiana. Il Milan è una squadra che deve trovare continuità, anche in allenamento. Ci sono prestazioni diverse".
`
`

Hammer

New member
Reaction score
23
Ecco quanto dichiarato da Galliani nel pre Milan - Juventus:"Balotelli? Lui deve conquistarsi il diritto a giocare nel Milan. Deve convincerci a riscattarlo, dipende solo da lui. Ha tutto per farlo e speriamo lo faccia. Credo che incontreremo la Juve per tre volte, anche in Supercoppa Italiana. Il Milan è una squadra che deve trovare continuità, anche in allenamento. Ci sono prestazioni diverse".

Malafede

Malafede

Malafede

mr.wolf

Bannato
Reaction score
13
50415_101340193245536_6487_n.jpg

Butcher

Senior Member
Reaction score
444
Ah, m'ero dimenticato che regaleremo un altro trofeo alla Juve :facepalm:

malos

Senior Member
Reaction score
4,691

E sotto sotto sappiamo chi tiferai maledetto.

Alto