Galliani:"Milan? Ecco cosa non sopporto".

Reaction score
3,727
se ce l'ha con Boban per me sbaglia perché ha parlato appena andato via e ci può stare (siamo noi tifosi che invocavamo questo atteggiamento e per una volta siamo stati accontentati)

se ce l'ha con Mirabelli ha ragione

c'è da dire che anche Galliani non è che non parli proprio mai di noi eh da quando è andato via...ma va anche detto che almeno lui è stato 30 anni e qualcosa ha vinto..Mirabelli è stato di passaggio e pure dannosissimo...

Goro

Senior Member
Reaction score
2,298
Adriano Galliani, intervistato dal CorSport in edicola oggi, 20 marzo, ha parlato anche della situazione del Milan:"Non si vede il fondo, nel Milan? Non sopporto la gente che va via e spiega sui giornali come si dovrebbe fare. Se lavori nel club ti dai da fare e quando ne esci devi stare zitto. Come faccio io. Il rigore e il diritto me li ha insegnati mio padre Salvatore, era segretario comunale. Il senso del lavoro, mia madre, che aveva un’azienda di trasporti a Monza. Mi ripetevano spesso che “l’onestà è un capitale che rende".

Io non sopporto te che parli del Milan, dopo quello che avete combinato, signor manleva

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Io non sopporto te che parli del Milan, dopo quello che avete combinato, signor manleva

.

Amen.

se ce l'ha con Boban per me sbaglia perché ha parlato appena andato via e ci può stare (siamo noi tifosi che invocavamo questo atteggiamento e per una volta siamo stati accontentati)

se ce l'ha con Mirabelli ha ragione

c'è da dire che anche Galliani non è che non parli proprio mai di noi eh da quando è andato via...ma va anche detto che almeno lui è stato 30 anni e qualcosa ha vinto..Mirabelli è stato di passaggio e pure dannosissimo...

Che Gangbanglliani quei 230 milioni avuti in mano dal Mirabello li avrebbe spesi meglio penso non ci siano dubbi, Gangbanglliani era scarso a lavorare con budget a zero come negli ultimi anni del Belluccone, dove a parte l’Estate 2015 andavamo sempre in giro con le pezze al **** ad elemosinare prestiti e parametri zero (ricordo che nel 2014/2015 avevamo una squadra che per cartellini era costata un tozzo di pane), ma con budget decenti qualcosa di buono riusciva a fare.

Ma indipendentemente da ciò, uno che negli ultimi cinque anni di impero bellucconiano è stato il braccio armato e in malafede della distruzione ordita dal Nano dovrebbe solo tacere.

Alto