Favorevole al cambio dirigenziale,ma Galliani per me resta il migliore dirigente del mondo!Avrà fatto qualche errore,ma resta sempre il numero uno.Son favorevole perchè nella vita i cicli si concludono,anche se si ha a che fare con persone veramente in gamba,come Ancelotti,giusto per fare un esempio.
Galliani ha portato tantissimi talenti al Milan!No non bastano i soldi per fare mercato!
Kakà arrivato al Milan per 8 mln,venduto a 67,riacquistato a 0.Riccardo ha vinto un pallone d'oro in rossonero e ci ha fatto vincere una Champions.
Sheva?Un'altro grandissimo acquisto!Un'altro pallone d'oro e un'altro ragazzo che ci ha fatto vincere una Champions (rigore decisivo e non solo ovviamente nella finale contro la Juve)
Vogliamo parlare anche di Thiago Silva,Thomasson (una riserva con le contro palle!),Serginho,Pirlo (che quando giocava all'Inter era calcolato come una mezza *****,mica il campione che poi è diventato al Milan) Seedorf (che quando giocava all'inter era calcolato come un calciatore discontinuo) Inazghi etc etc..E potrei continuare ancora!
Capisco che Adriano possa stare sui fondelli a qualcuno,ma spalare m. sul suo passato è assurdo!
Ah guardate che in ogni caso non bastano solamente i soldi per acquistare i giocatori,bisogna anche saper trattare con le società!
Parole sante.