Galliani:"Il Monza non è un tradimento per il Milan".

Goro

Senior Member
Reaction score
2,298
Berlusconi e Galliani ci mostreranno finalmente che il loro progetto era quello giusto e che avevano ragione su tutta la linea :asd:

Nils

Bannato
Reaction score
28
Porteranno tranquillamente il Monza in serie A, dai oggi ci giocano realtà come Spal e Frosinone,

e poi se non facessero un pò di investimenti come fanno a fare i loro giochetti contabili?

magari fra qualche anno, quando gli italiani che tradizionalmente hanno memoria molto corta, si saranno scordati alcuni eventi della loro precedente avventura calcistica,
venderanno a qualche lavanderia cinese :asd:

Reaction score
2,290
negli ultimi anni il calcio è cambiato molto. in questa ultima fase che dura da circa dieci anni loro hanno dimostrato di non capirci praticamente niente. se si evolvono ed adattano allora bene, altrimenti non combineranno nulla nemmeno al monza.

Reaction score
35,300
Adriano Galli, nella conferenza stampa di presentazione del nuovo Monza, ha parlato anche del Milan. Ecco le dichiarazioni:" Ringrazio il Presidente Berlusconi, perché realizzo il mio sogno. Il Milan? Il Monza non è un tradimento. Io sono sempre stato del Monza e per 31 anni sono stato in prestito al Milan. Devo ringraziare Silvio Berlusconi. Il Monza è sempre stato nel mio cuore dal 1979, sono veramente emozionato. Non mi interessano le altre squadre, le altre big europee. Potevo tornare solo qui al Monza. Silvio Berlusconi convocherà una conferenza stampa per parlare del progetto Monza: toccherà a lui ed è giusto così. "Il Milan non vuole fare una squadra B? Per me fa un errore.
Kakà? Sarà Berlusconi a parlarne."

Il monza è una questione di cuore. -cit-

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,763
Che strazio. Io non li sopporto più, la vista di uno e dell altro mi provocano conati