Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Galliani sull'addio di Donnarumma al Milan:"Questa è una cosa che mi dispiace molto, ma non voglio parlare del Milan perché adesso sono solo un tifoso".
Dai Adriano,ti dispiace come a me dispiace quando i gobbi escono dalla Champions,in tutta sta storia c'è il tuo zampino dall'inizio e sono certo che sottobanco ti becchi pure qualcosa da Raiola.
Dai Adriano,ti dispiace come a me dispiace quando i gobbi escono dalla Champions,in tutta sta storia c'è il tuo zampino dall'inizio e sono certo che sottobanco ti becchi pure qualcosa da Raiola.
Galliani sull'addio di Donnarumma al Milan:"Questa è una cosa che mi dispiace molto, ma non voglio parlare del Milan perché adesso sono solo un tifoso".
Ragazzi, Donnarumma tra quota fissa e bonus vi rendete conto di quanto va a prendere a Parigi? Io credo si avvicini al doppio di quanto avrebbe preso a Milano.