Galliani fonda "Milan Club Parlamento". Scaroni alla riunione.

Reaction score
9,647
CVD.

Hai ragione, io sono sicuramente un demente a chiedere che ci sia sobrietà a certi livelli, la serietà è in queste iniziative, specialmente visto gli interpreti e il livello di efficienza dello stato. Nessuno ti impedisce di fondare un club, poi se ti avanzano cinque minuti magari lavori per la comunità.

Fa niente, ok così.
Pazzesco.
Ok, hai ragione. Non ci fossero stati lo juventus club parlamento, l'inter club parlamento ecc saremmo la locomotiva d'Europa.
Scemo io a pensare fossimo governati da persone non all'altezza, invece erano solo distratti. Scriverò una lettera di scuse.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
24,411
Ok, hai ragione. Non ci fossero stati lo juventus club parlamento, l'inter club parlamento ecc saremmo la locomotiva d'Europa.
Scemo io a pensare fossimo governati da persone non all'altezza, invece erano solo distratti. Scriverò una lettera di scuse.

Cortesemente spiegati meglio, perché non ti seguo.

Tu hai scritto che non sono serio a pretendere che gente PAGATA DA ME, ed al quale ho delegato la guida del paese, se ne occupi effettivamente, piuttosto che fondare club calcistici in parlamento. Aldilà di enfatizzazioni e crocifissioni.

A me sembra una cosa che non sta né in cielo né in terra.

Quello che hai scritto adesso duro fatica ad interpretarlo come risposta al mio post, quindi, se ti va, aiutami.

PS
Se fossi uno che deve scegliere una squadra da tifare, alla luce di queste notizie, il Milan sarebbe l'ultima squadra che sceglierei. Mi rimarrebbe di molto, ma di molto, sulle scatole.

Reaction score
9,647
Cortesemente spiegati meglio, perché non ti seguo.

Tu hai scritto che non sono serio a pretendere che gente PAGATA DA ME, ed al quale ho delegato la guida del paese, se ne occupi effettivamente, piuttosto che fondare club calcistici in parlamento. Aldilà di enfatizzazioni e crocifissioni.

A me sembra una cosa che non sta né in cielo né in terra.

Quello che hai scritto adesso duro fatica ad interpretarlo come risposta al mio post, quindi, se ti va, aiutami.

PS
Se fossi uno che deve scegliere una squadra da tifare, alla luce di queste notizie, il Milan sarebbe l'ultima squadra che sceglierei. Mi rimarrebbe di molto, ma di molto, sulle scatole.
Ti stavo semplicemente facendo notare che i fan club parlamentari di squadre di calcio esistono da anni, che non sono certo questo il problema e che la perdita di tempo e la loro utilità sono in tutto e per tutto paragonabili alla perdita di tempo e all'utilità di una qualunque diretta sui social e/o di una comparsata in qualche pollaio televisivo di un qualunque politico.
A mio parere, la sacrosanta richiesta di occuparsi del Paese dovrebbe essere rivolta verso questioni serie e realmente dannose.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
24,411
Ti stavo semplicemente facendo notare che i fan club parlamentari di squadre di calcio esistono da anni, che non sono certo questo il problema e che la perdita di tempo e la loro utilità sono in tutto e per tutto paragonabili alla perdita di tempo e all'utilità di una qualunque diretta sui social e/o di una comparsata in qualche pollaio televisivo di un qualunque politico.
A mio parere, la sacrosanta richiesta di occuparsi del Paese dovrebbe essere rivolta verso questioni serie e realmente dannose.

Benissimo. Grazie per la delucidazione.

Premesso che (ovviamente) non è questo il (solo) episodio che manda a scatafascio il paese, e ve ne sono di ben più gravi, non è comunque passibile di sobrietà, come dicevo. Non si può giustificare il male con il peggio. Portasse via anche 1/10^22 del tempo, non va comunque bene. A questo punto che fondino pure circoli ricreativi, e che le donne che stanno in parlamento facciano corsi di cucito. Nelle istituzioni si sta per far andare avanti il paese, perché devono lavorare per il bene dei cittadini. Se il mare è inquinato, di certo non lo aiuto gettando una bustina di plastica e poi pensando tra me e me "ma tanto, c'è ben altro inquinamento, che male posso fare ...".

Io non sapevo che già esistevano altri fan club, e questo mi rincara la rabbia, perché io ritengo le sedi istituzionali inopportune per questo genere di scemenze. Certo, siamo in ita(g)lia, e tutto è ammesso, tutto è concesso. E' normale. Per me un segno di degrado, come lo è il giustificarlo. Mi dispiace se non siamo d'accordo, ma su questo sono assolutamente intransigente. Senza rancore, e se a te va bene, ok, nessun problema.