Galliani commenta la vittoria contro il Frosinone. 20 dicembre 2015.

Toby rosso nero

Go woke, go broke
Membro dello Staff
Reaction score
41,039
Ancora il Gallo: "Se non esce nessun big, non entra nessun big. Se non esce un medio, non entra nessun medio. Ricordo che abbiamo ancora fuori Balotelli e Menez"

Da come diceva questa cosa, e dal tono intimorito con cui ha risposto a Condò, che gli chiedeva di elencare i "big", ho quasi avuto la sensazione che lui un nome "Big" in testa da dare via a gennaio ce l'abbia.

Io dico Balotelli....

kollaps

Well-known member
Reaction score
191
Da come diceva questa cosa, e dal tono intimorito con cui ha risposto a Condò, che gli chiedeva di elencare i "big", ho quasi avuto la sensazione che lui un nome "Big" in testa da dare via a gennaio ce l'abbia.

Io dico Balotelli....

Uno tra Balotelli e Menez parte sicuro a Gennaio. Siamo in troppi là davanti per due posti.
L'indiziato numero 1 è Balotelli in direzione Liverpool visto che anche oggi Klopp ha perso col Watford ed ha gli attaccanti contati :sisi:
Fuori Balotelli/Menez, dentro Candreva sarebbe tanta roba.

mefisto94

Moderator
Reaction score
49

Io dico Balotelli....

Ma non è nostro.

L'unico big cedibile sarebbe Bonaventura.

Reaction score
7,772
Al 99.9% questi criminali non prenderanno un centrocampista decente, ma in compenso arriverà un bel Boa......Mihajlovic avrà pure le sue colpe ma: non voleva Montolivo, non voleva De Jong, ora gli impongono Boateng.....che dire....

Jino

Senior Member
Reaction score
9,803
La rosa ha limiti, sempre i soliti, non si vuole intervenire ed a fine anno inutile lamentarsi se poi non si va in coppa campioni.

Heaven

Bannato
Reaction score
23
Ancora il Gallo: "Se non esce nessun big, non entra nessun big. Se non esce un medio, non entra nessun medio. Ricordo che abbiamo ancora fuori Balotelli e Menez"

Quanto avrei voluto che qualcuno gli dicesse: quindi le possibilità di rinforzarci sono pari a 0?

Alto