Galliani: boato dei tifosi all'ingresso a San Siro.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
31 Luglio 2017
Messaggi
28,190
Reaction score
19,313
Gli unici acquisti di cravatta gialla post 2012 che salvo un pò, sono Romagnoli e Bacca, forse tanto tanto anche Kucka, anche se non erano affatto dei top, o giocatori fortissimi, ma erano abbastanza buoni giocatori all'epoca. Il resto dal 2012 al 2017 solo bidoni, pacchi, o giocatori mediocri. Erano periodi di totale buio per noi nel corso di quelle annate, anche perchè Berlusconi aveva chiuso i rubinetti.
Lapadula preso come bomber nel 2016/17...oppure Bocchetti nel mercato di gennaio,Paletta che sembrava lo Hobbit :facepalm: Poli (no comment). mamma mia che roba vergognosa...adesso a confronto siamo il Real Madrid.
 

MagicBox

Junior Member
Registrato
26 Dicembre 2019
Messaggi
884
Reaction score
577
Cmq la segnalo che la cravatta gialla è anche esposta al museo di casa Milan nella stessa teca del pallone della finale di Atene
 

Giangy

Member
Registrato
13 Giugno 2014
Messaggi
7,924
Reaction score
1,263
Lapadula preso come bomber nel 2016/17...oppure Bocchetti nel mercato di gennaio,Paletta che sembrava lo Hobbit :facepalm: Poli (no comment). mamma mia che roba vergognosa...adesso a confronto siamo il Real Madrid.
Già, per non parlare di Constant, Cerci, Destro e compagnia.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto