Galliani:"Bacca al Siviglia? Ora non vogliamo. Poi...".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,085
Adriano Galliani, intervistato da ABC, ha parlato del futuro di Carlos Bacca. Ecco le parole dell'AD:"Un giorno vogliamo ritornare in Champions. E Siviglia è una città. Quindi dobbiamo rinforzarci. La cessione di Bacca? Non rientra nei nostri piani. Il Siviglia? Non lo so. Posso dire solo che oggi non vogliamo cederlo, ma nel calcio non si sa mai".

malos

Senior Member
Reaction score
3,763
Speravo di non sentirlo più parlare di mercato e invece.....chissà per quanto ancora bisognerà sopportare questa situazione kafkiana.

Ma poi "Siviglia è una città" che vuol dire?

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,181
se lo vendi bisognerebbe sostituirlo ... e a gennaio è sempre problematico. per me non va via ...

DrHouse

Member
Reaction score
35
Io lo cederei subito...

va per i 31, costa un botto e senza motivazioni rischia di finire in panca o fare prestazioni sotto gli standard...

Però non va sostituito con Pavoletti che tra cartellino, Preziosi e tangenti costa quanto Bale...

Trovare un sostituto non è facile, ma neppure impossibile

Jino

Senior Member
Reaction score
7,069
Io lo cederei subito...

va per i 31, costa un botto e senza motivazioni rischia di finire in panca o fare prestazioni sotto gli standard...

Però non va sostituito con Pavoletti che tra cartellino, Preziosi e tangenti costa quanto Bale...

Trovare un sostituto non è facile, ma neppure impossibile

Concordo su tutto...ma a gennaio trovare un centravanti di livello è impossibile invece. Teniamolo fino a giugno almeno, i suoi gol li farà, come li ha sempre fatti. A giugno si valuterà cosa offre il mercato.

wfiesso

Bannato
Reaction score
34
Come con Luiz Adriano gestione oscena del giocatore, piazzato sul mercato per tutta l'estate ora dovrebbe sentirsi parte del progetto...

Alto