Galliani:"Abbiamo sentito Ibra, in linea di massima è del Milan...".

Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
3,066
Reaction score
1,259
Adriano Galliani a Il Giorno continua a provocare:"Ibra al Monza? Ora deve guarire e deve star bene. In linea di massima è un calciatore del Milan. Sa che gli vogliamo bene. Non nego che due giorni fa sia io che il presidente Berlusconi lo abbiamo sentito. Vediamo…”.
Cioè fatemi capire, per anni da noi ce la menava con la manfrina del "mai fare gli sgarbi alle altre squadre" e ora cerca di farlo proprio alla sua presunta squadra del cuore?
 
Registrato
10 Marzo 2021
Messaggi
15,313
Reaction score
15,784
Cioè fatemi capire, per anni da noi ce la menava con la manfrina del "mai fare gli sgarbi alle altre squadre" e ora cerca di farlo proprio alla sua presunta squadra del cuore?

Ma quale sgarbo avrebbe fatto il geometra ?
Tra 27 giorni scade il contratto di Ibra e tecnicamente avrebbero potuto (non solo il Monza) contattarlo a partire da febbraio 2022.

Poi Ibra starà fermo fino a gennaio 2023,ma di che vi preoccupate :asd:
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
3,066
Reaction score
1,259
Ma quale sgarbo avrebbe fatto il geometra ?
Tra 27 giorni scade il contratto di Ibra e tecnicamente avrebbero potuto (non solo il Monza) contattarlo a partire da febbraio 2022.

Poi Ibra starà fermo fino a gennaio 2023,ma di che vi preoccupate :asd:
Ovvio che a contratto scaduto lui può trattare con chiunque, ma questo va a cozzare con le dichiarazioni che fa poi Galliani sulla presunta "correttezza".
Ibrahimovic ancora deve chiarire con la società cosa fare ed eventualmente cosa firmare. Riguardo a Galliani, trattasse con chi vuole poi però non facesse il buon samaritano davanti ai microfoni
 

ARKANA

Junior Member
Registrato
23 Luglio 2017
Messaggi
2,509
Reaction score
1,465
Qui si che vorrei sentire i nostri dirgli di stare al proprio posto.
Secondo me invece è meglio fare buon viso a cattivo gioco e lasciargli passare queste uscite anche se non simpatiche, meglio avere il Monza come squadra amica e fargli fare da discarica (un pò come faceva la juve con il genoa) che incrinare subito i rapporti
 

ARKANA

Junior Member
Registrato
23 Luglio 2017
Messaggi
2,509
Reaction score
1,465
Be dai siamo Seri.. Lo sa anche ibra che ormai in CL è impresentabile
Quello è un altro discorso (anche se in determinate partite io negli ultimi 15/20 minuti lo butterei sempre dentro) io intendevo che, dal suo punto di vista non rinuncerebbe mai a giocare la sua ultima champions con il Milan per andare a giocare nel monza
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,557
Reaction score
26,385
Adriano Galliani a Il Giorno continua a provocare:"Ibra al Monza? Ora deve guarire e deve star bene. In linea di massima è un calciatore del Milan. Sa che gli vogliamo bene. Non nego che due giorni fa sia io che il presidente Berlusconi lo abbiamo sentito. Vediamo…”.
I demoni hanno trovato il modo , più economico e redditizio, di stare nel giro.

E come si divertono...
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Adriano Galliani a Il Giorno continua a provocare:"Ibra al Monza? Ora deve guarire e deve star bene. In linea di massima è un calciatore del Milan. Sa che gli vogliamo bene. Non nego che due giorni fa sia io che il presidente Berlusconi lo abbiamo sentito. Vediamo…”.
rubatecelo vi prego.
 
Alto
head>