Galli stizzito:"Solo 3% bambini vaccinati. Omicron buca tutto"

Andris

Senior Member
Reaction score
15,933
Il pensionato Galli all'agenzia Adnkronos:

"L'esitazione è ancora radicata per quanto riguarda i bambini, i dati del bollettino dell'Iss parlano del 3% di vaccinati tra i 5 e gli 11 anni con la prima dose.
Bisogna fare di più

I dati ci dicono che Omicron sta bucando, per quanto riguarda il contagio, la vaccinazione, anche triplice per fortuna in una minoranza di casi.
E, da quanto comincia ad evidenziarsi, buca anche l'immunità naturale conferita da una pregressa infezione
Qualcosa che evidenzia che la durata della copertura della vaccinazione è limitata più di quanto ritenessimo.

Tutto questo credo ci imponga massima prudenza.
E' il momento della cautela non delle fughe in avanti, non va bene la riduzione di quarantena

Ho tre dosi ma faccio il tampone lo stesso, rischio alto di contagio
Sono stati fatti tantissimi tamponi andando a scovare anche quelle infezioni che in altri periodi dell'anno sarebbero passate sotto traccia

Il picco della variante Omicron secondo le previsioni dovrebbe arrivare a metà gennaio, ma vedendo i dati degli ultimi giorni potrebbe arrivare anche dopo"

Ultima modifica:

Andris

Senior Member
Reaction score
15,933
ieri un uomo distrutto in tv parlando del 3% "appena" di bambini con prima dose.
aveva la faccia di uno che ha trovato la famiglia trucidata in sua assenza
come si fa a pensare solamente di avere molti genitori che portano i bambini a vaccinarsi per il covid ?
vivono in una bolla ormai questi
era prevedibilissimo, l'avrebbero quotato 1,05 massimo

almeno sui tamponi è stato onesto, uno dei pochi a dire che con tantissimi tamponi per le feste hai trovato positivi che non avresti mai beccato senza questo periodo

Ultima modifica:
Reaction score
5,892

"L'esitazione è ancora radicata per quanto riguarda i bambini, i dati del bollettino dell'Iss parlano del 3% di vaccinati tra i 5 e gli 11 anni con la prima dose.
Bisogna fare di più

I dati ci dicono che Omicron sta bucando, per quanto riguarda il contagio, la vaccinazione, anche triplice per fortuna in una minoranza di casi.
E, da quanto comincia ad evidenziarsi, buca anche l'immunità naturale conferita da una pregressa infezione
Qualcosa che evidenzia che la durata della copertura della vaccinazione è limitata più di quanto ritenessimo.

E' il momento della cautela non delle fughe in avanti, non va bene la riduzione di quarantena

Ho tre dosi ma faccio il tampone lo stesso, rischio alto di contagio"
Inizia la propaganda per il sgp a scuola.

Gekyn

Member
Reaction score
753
IL mio cardiologo, primario di ospedale, mi ha detto testuali parole: " tu e tua moglie dovete farvi il vaccino ma io hai miei figli non glielo farei pensaci bene!"

Ringhio8

Senior Member
Reaction score
6,530

Bisogna fare di più

Ho tre dosi ma faccio il tampone lo stesso, rischio alto di contagio
Sono stati fatti tantissimi tamponi andando a scovare anche quelle infezioni che in altri periodi dell'anno sarebbero passate sotto traccia

Il picco della variante Omicron secondo le previsioni dovrebbe arrivare a metà gennaio, ma vedendo i dati degli ultimi giorni potrebbe arrivare anche dopo"
Ha ragione da vendere, dove sono tutti i nazivax ora? Come rompono le balle a noi dovrebbero essere già in coda con i propri figli al seguito. Un poca di coerenza su

Reaction score
38,346
ieri un uomo distrutto in tv parlando del 3% "appena" di bambini con prima dose.
aveva la faccia di uno che ha trovato la famiglia trucidata in sua assenza
come si fa a pensare solamente di avere molti genitori che portano i bambini a vaccinarsi per il covid ?
vivono in una bolla ormai questi
era prevedibilissimo, l'avrebbero quotato 1,05 massimo

almeno sui tamponi è stato onesto, uno dei pochi a dire che con tantissimi tamponi per le feste hai trovato positivi che non avresti mai beccato senza questo periodo
Esatto ,prevedibile.
Leveranno play station ai maschietti e bambole alle femminucce ?
Il toys-pass.

Andris

Senior Member
Reaction score
15,933
Dice di vaccinare tutti i bambini ma che Omicron buca anche le 3 dosi.
Quando gli mettono una camicia di forza?
perchè a loro interessano solo i grandi numeri, mentre una persona o una famiglia giustamente pensa al proprio.
a loro non interessa se a te il vaccino non funziona o ti fa morire, ma che a molti altri funziona anche se temporaneamente e non come si credeva
finchè questi rimangono molti altri per loro è un successo e non faticano a dirlo tranquillamente
le persone non sono considerate come esseri singoli con le loro specificità da rispettare, ma come parte del tutto omologabile.

Alto