Galli:"Milan fuori dalla CL? Campionato particolare".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,535
Giovanni Galli a TMW:"Il Milan può rimanere fuori dalla Champions? Questo è un campionato particolare. Quando sembra che uno sia fuori, fa tre vittorie e arriva secondo, poi torna quinto... Il Napoli oggi potrebbe anche smettere di giocare, perderle tutte, tanto le altre si uccidono tra di loro. Nessuno prende e scappa all'inseguimento, 21 punti sono un'enormità. Quello che succede dietro è dettato dal momento. Magari una squadra vince 4 gare di fila l'ultimo mese ed arriva quarta. Non mi sento di dire chi sono le favorite".

Reaction score
9,509
Giovanni Galli a TMW:"Il Milan può rimanere fuori dalla Champions? Questo è un campionato particolare. Quando sembra che uno sia fuori, fa tre vittorie e arriva secondo, poi torna quinto... Il Napoli oggi potrebbe anche smettere di giocare, perderle tutte, tanto le altre si uccidono tra di loro. Nessuno prende e scappa all'inseguimento, 21 punti sono un'enormità. Quello che succede dietro è dettato dal momento. Magari una squadra vince 4 gare di fila l'ultimo mese ed arriva quarta. Non mi sento di dire chi sono le favorite".
Il Napoli in questo momento crea è soprattutto ha la fame di chi è secoli che non vince, come successo a noi l'anno scorso. Giocano un calcio equilibrato, il loro vero segreto sta nei 3 centrocampisti che sono abbinano tecnica a fisico coprono bene il campo in orizzontale, e hanno i 2 davanti che sono cannibali.

Alla fine vedi come esulta Kvara e Osimhen, e vedi come esulta Leao è capisci chi fa una cosa con entusiasmo e chi fa una cosa tanto per farla.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,535
.

Alto