Galli:”Maignan sorpresa. Il paragone con Gigio…”

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,069
Giovanni Galli alla GDS su Maignan e Donnarumma:”Maignan è stato una sorpresa alla sua prima stagione in A. Ha doti fisiche straordinarie, è elastico e potente, non ha fatto rimpiangere Donnarumma".
8892DB61-5F9A-40BF-A8B2-3A89E0B5C6B3.jpeg

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,908
Giovanni Galli alla GDS su Maignan e Donnarumma:”Maignan è stato una sorpresa alla sua prima stagione in A. Ha doti fisiche straordinarie, è elastico e potente, non ha fatto rimpiangere Donnarumma".
Vedi l'allegato 1494
Fa parte un pò del solito discorso dell'aspettare a giudicare ogni giocatore o acquisto di mercato.
Purtroppo qualcuno non imparerà mai.
E comunque vada la riga si tira a fine anno, non adesso.

Reaction score
1,776
Vedi l'allegato 1494
Io non ce l’ho con il povero Galli, assolutamente, ma certe dichiarazioni mi lasciano sempre un po’ perplesso: si parla spesso di Maignan come di una scoperta nuova, come se il Milan avesse acquistato un portiere della Serie B uzbeka: certo, l’impatto di Mike è stato immediato, straordinario e dirompente, ma stiamo pur sempre parlando di un campione di Francia e secondo della Nazionale transalpina - secondo solo perché Lloris è un’istituzione, ma Maignan gli è già oggi superiore. Che abbia sorpreso tutti per via della facilità di adattamento è vero, ma, ripeto, non era un portiere qualsiasi neanche prima.

Reaction score
1,094
Io non ce l’ho con il povero Galli, assolutamente, ma certe dichiarazioni mi lasciano sempre un po’ perplesso: si parla spesso di Maignan come di una scoperta nuova, come se il Milan avesse acquistato un portiere della Serie B uzbeka: certo, l’impatto di Mike è stato immediato, straordinario e dirompente, ma stiamo pur sempre parlando di un campione di Francia e secondo della Nazionale transalpina - secondo solo perché Lloris è un’istituzione, ma Maignan gli è già oggi superiore. Che abbia sorpreso tutti per via della facilità di adattamento è vero, ma, ripeto, non era un portiere qualsiasi neanche prima.
hai ragione cioè sto qua ha vinto il campionato con il lille che non subiva mai gol..alla faccia della sorpresa..la sorpresa è non conoscerlo

Reaction score
9,559
Per un portiere è più facile un adattamento istantaneo, non deve imparare schemi e movimenti.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto