Gallardo Milan alla carica. E' tutto vero. E' in pole.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

vicky3464

Junior Member
Reaction score
492
Ma qualcuno ha una idea verosimile del perche' si pensi a costui? Ho letto qualcosa su di lui, sembra un personaggio, eroe nel River, ma quest'anno in Arabia ha toppato, quindi perche'? Voglio dire, la scommessa sull'allenatore ci puo' stare, ma solo se hai poi una societa' forte, che ti mette a disposizione calciatori forti e con forte personalita', soprattuto se scegli un allenatore che sostiene che il carattere sia importante quanto la tattica e la tecnica. A proposito di quest'ultima, Gallardo ha dichiarato: «Se in una squadra non c’è tecnica, tutto il resto diventa complicato». Non credo che la tecnica sia la nostra dote migliore. E neppure il carattere.

Zenos

Senior Member
Reaction score
16,694
Ma qualcuno ha una idea verosimile del perche' si pensi a costui? Ho letto qualcosa su di lui, sembra un personaggio, eroe nel River, ma quest'anno in Arabia ha toppato, quindi perche'? Voglio dire, la scommessa sull'allenatore ci puo' stare, ma solo se hai poi una societa' forte, che ti mette a disposizione calciatori forti e con forte personalita', soprattuto se scegli un allenatore che sostiene che il carattere sia importante quanto la tattica e la tecnica. A proposito di quest'ultima, Gallardo ha dichiarato: «Se in una squadra non c’è tecnica, tutto il resto diventa complicato». Non credo che la tecnica sia la nostra dote migliore. E neppure il carattere.
Talmente inspiegabile che inizio a pensare davvero che ci stanno abituando al peggio per poi confermare l'asino e farci ingoiare mrda con un cucchiaio di zucchero.

-Lionard-

Junior Member
Reaction score
2,355
Perchè si sono messi in testa di voler un allenatore straniero per conferire un'aurea di maggior "Internazionalità" al club e per gestire giocatori che tanto al 95% non sono né saranno italiani. Gallardo sarà un nome suggerito da quel folle di Moncada che neanche si sarà mai fatto un giro in piazza Duomo e pensa che il Milan sia la nuova edizione di Football Manager.

La nostra speranza è agosto 2025, Cardinale che non ripaga il debito e la giostra che riparte.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,161
Sono andato a vedere il palmares. Niente da dire. Nel senso che non c'è niente da riportare.
Non è vero, il palmares è l'unica cosa che ha.

Gallardo è il tecnico piu vincente della storia del River e uno dei piu vincenti di sempre in Sudamerica.
Tra le altre cose ha vinto due volte la Libertadores, una delle quali è la storica finale contro il Boca giocata a Madrid.

Casomai fa riflettere che nonostante questo abbia vinto un solo campionato argentino in nove anni.

Fatta questa doverosa precisazione, anche solo pensare a Gallardo come allenatore del MILAN (o di quello che ne resta oggi) è roba da manicomio, siamo ben oltre l'incompetenza.

alexpozzi90

Well-known member
Reaction score
2,555
La nostra speranza è agosto 2025, Cardinale che non ripaga il debito e la giostra che riparte.
Se non trova modo di ripagare (tramite soci o finanziatori esterni), a sto giro non penso che Elliott riesca a trovare un altro fondo americano che sta al gioco, anche per una questione di congiuntura economica USA, potrebbe dover cedere per forza ai gruppi arabi.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,161
Perchè si sono messi in testa di voler un allenatore straniero per conferire un'aurea di maggior "Internazionalità" al club e per gestire giocatori che tanto al 95% non sono né saranno italiani. Gallardo sarà un nome suggerito da quel folle di Moncada che neanche si sarà mai fatto un giro in piazza Duomo e pensa che il Milan sia la nuova edizione di Football Manager.

Vogliono un allenatore straniero perchè è un bersaglio facile, un parafulmine senza protezioni.
Se le cose andranno male, sarà facilissimo scatenare la stampa e i tifosi contro di lui.

Nella gestione di Pioli hanno imparato la lezione, quando lo hanno lasciato solo si sono trovati anche dei media schierati in sua difesa (stucchevole) e questo lo vogliono evitare.

Dopo l'ennesima vergogna nei confronti di Maldini penso che tutti abbiamo capito come agiscano i nostri dirigenti e quali siano le cose davvero importanti per loro.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto