Galeone:"Milan da scudetto con Allegri "

Route66

Junior Member
Reaction score
1,427
Le cronache raccontano che anni fa Acciughina doveva sposarsi. Il giorno delle nozze non si presentò lasciando la sposa piangendo sull'altare (tutto vero eh).
Che stia preparando la fuga d'amore con Marotta?
Per il Guè tra l'altro non sarebbe una novità...
Qualche anno fa Limone Inzaghi usci verso mezzanotte da villa Lotito da allenatore della Lazzie con il contratto rinnovato e la mattina dopo(poche ore dopo...) era il nuovo allenatore dell'inda.:asd:

giannigrenoli

Junior Member
Reaction score
577
Per il Guè tra l'altro non sarebbe una novità...
Qualche anno fa Limone Inzaghi usci verso mezzanotte da villa Lotito da allenatore della Lazzie con il contratto rinnovato e la mattina dopo(poche ore dopo...) era il nuovo allenatore dell'inda.:asd:
Azz.... poteva essere accusato di bigamia

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
16,130
Vorrei farvi notare come un vero professionista curi la comunicazione e chi gli sta attorno stia attento a ogni dichiarazione.

In questa intervista galeone ha detto che allegri piace all'inter.
E poi dice anche che allegri preferisce il Milan al Napoli.

Questi sono i dettagli che fanno la differenza.
Roba da gente che sa gestire la comunicazione, non dilettanti.

Allegri al Milan non arriva con la nomea del ripiego, ma di quello voluto e ambito.
E Allegri non viene al Milan perché non trova l'accordo col Napoli ma perché preferisce Milano a Napoli.
Discorso ineccepibile. Aggiungo anche che Galeone mette anche un po' di fretta al Milan quando dice che Allegri piace all'Inter, a due giorni dalla finale di Champions. Come a dire: sbrigatevi a prenderlo altrimenti l'Inter tra due giorni si fa sotto e potrebbe soffiarvelo.

Reaction score
1,109
Vorrei farvi notare come un vero professionista curi la comunicazione e chi gli sta attorno stia attento a ogni dichiarazione.

In questa intervista galeone ha detto che allegri piace all'inter.
E poi dice anche che allegri preferisce il Milan al Napoli.

Questi sono i dettagli che fanno la differenza.
Roba da gente che sa gestire la comunicazione, non dilettanti.

Allegri al Milan non arriva con la nomea del ripiego, ma di quello voluto e ambito.
E Allegri non viene al Milan perché non trova l'accordo col Napoli ma perché preferisce Milano a Napoli.

Io vorrei dire una cosa, che secondo me sta passando inosservata, MA che puo benissimo voler dire nulla.

Tare firma il 26, il 29 abbiamo il nuovo allenatore, 3 giorni, non i 3 mesi soliti della dirigenza. Ora questo puo voler dire nulla, e Tare puo non essere parte per nulla della cosa, ma intanto in 3 giorni si è scelto e preso l allenatore, sempre se è vero perchè tutti dicono che è fatta ma la firma non c'è.

Reaction score
35,677
Discorso ineccepibile. Aggiungo anche che Galeone mette anche un po' di fretta al Milan quando dice che Allegri piace all'Inter, a due giorni dalla finale di Champions. Come a dire: sbrigatevi a prenderlo altrimenti l'Inter tra due giorni si fa sotto e potrebbe soffiarvelo.
Bravissimo.
Questo non lo avevo fatto notare.

Reaction score
35,677
Io vorrei dire una cosa, che secondo me sta passando inosservata, MA che puo benissimo voler dire nulla.

Tare firma il 26, il 29 abbiamo il nuovo allenatore, 3 giorni, non i 3 mesi soliti della dirigenza. Ora questo puo voler dire nulla, e Tare puo non essere parte per nulla della cosa, ma intanto in 3 giorni si è scelto e preso l allenatore, sempre se è vero perchè tutti dicono che è fatta ma la firma non c'è.
Si , limitiamoci ai fatti.
Nei prossimi giorni ne capiremo di più se le trattative sono iniziate ora o mesi fa.