Galeone:"Allegri contento di essere al Milan".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
43,510
Ancora Galeone sul ritorno di Allegri al Milan:"Max lo conoscete benissimo, sono contentissimo sia tornato a Milano perché lì ha fatto bene. L’ho sentito molto contento”.

images-57.jpeg

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
33,682
Ancora Galeone sul ritorno di Allegri al Milan:"Max lo conoscete benissimo, sono contentissimo sia tornato a Milano perché lì ha fatto bene. L’ho sentito molto contento”.

Vedi l'allegato 9871

Ci mancherebbe che si sia già pentito dopo un mese, il che non è del tutto improbabile con i nostri :muhahah:

Fiume in piena

Well-known member
Reaction score
2,216
Secondo me, il suo pensero ricorrente è: "Maremma impestata, aspettavo un paio di settimane e prendevo il posto di Spalletti sulla panchina della Nazionale" :asd:

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
16,415

Vedi l'allegato 9871
Ci credo che è contento, prende 5 netti. Penso nessuno glieli dava. Alla fine per lui basta riscuotere lo stipendio ogni mese, non conta se gli vendono mezza squadra.

• Like
Reactions: Gas
Reaction score
3,797
ho letto che quando Allegri fece saltare le nozze il giorno prima andò da Galeone per confidarsi e lui lo mise in una barca e lo mandò in mare aperto per un pò di tempo...machecaz :asd:

Alto