Galderisi:"Pioli fenomeno. Milan e Inter...".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,496
L'ex rossonero Giuseppe Galderisi a TMW

Con chi giocherebbe il primo pallone dopo l'inizio di campionato?
"Inter e Milan sono due squadre che stanno viaggiano a mille, come intensità, qualità, entusiasmo. E poi cito la Nazionale, il cambio da Mancini a Spalletti porta entusiasmo ma abbiamo due partite delicatissime, che non possiamo sbagliare. Il cambiamento può dare stavolta entusiasmo al gruppo e all'ambiente. Spero porti lo stesso entusiasmo che portò all'inizio Mancini".

Tra Pioli e Inzaghi chi ha inciso di più adesso?
"E' una bella lotta. L'Inter si è rinforzata nella rosa, dando via anche giocatori importanti. Ha messo dentro tanta qualità ed elementi che danno entusiasmo. L'Inter è forte, strutturata bene. Il Milan? Pioli è un fenomeno, il mercato mi è piaciuto molto perché non ha speso tantissimo ma ha fatto scelte oculate. Il Milan per certi aspetti mi piace di più".

ilPresidente

Well-known member
Reaction score
1,438
Saranno tutti impazziti o prezzolati, oppure amici di chi ci vuole destabilizzare [..]

credo qualcuno abbia solo notato che abbiamo un tecnico che nel bene e nel male parla di calcio, che propone idee, più o meno riuscite, ma idee. Inoltre insegna ai giocatori come leggere le situazioni di gioco e cerca di trovare soluzioni. Forse piace la versatilità e l’idea di crescita. Ci sono allenatori che sanno giocare in un solo modo ma hanno vinto la CL. Amen. Pioli fa diversi errori e non sarà top però continua a cercare di imparare. Apprezzo questo.

Albijol

Senior Member
Reaction score
3,279

"Inter e Milan sono due squadre che stanno viaggiano a mille, come intensità, qualità, entusiasmo. E poi cito la Nazionale, il cambio da Mancini a Spalletti porta entusiasmo ma abbiamo due partite delicatissime, che non possiamo sbagliare. Il cambiamento può dare stavolta entusiasmo al gruppo e all'ambiente. Spero porti lo stesso entusiasmo che portò all'inizio Mancini".

"E' una bella lotta. L'Inter si è rinforzata nella rosa, dando via anche giocatori importanti. Ha messo dentro tanta qualità ed elementi che danno entusiasmo. L'Inter è forte, strutturata bene. Il Milan? Pioli è un fenomeno, il mercato mi è piaciuto molto perché non ha speso tantissimo ma ha fatto scelte oculate. Il Milan per certi aspetti mi piace di più".
Beh, arrivare dietro alla Lazie di Hisay, Romagnoli e Cataldi, dietro a una squadra che ha perso 12 volte e dietro alla Allegrentus è proprio una impresa da fenomeno vero

Reaction score
5,400

Tutti che pompano il coach, sembra che si sono messi d’accordo, lo gonfiano come un palloncino con l’elio finché non scoppia……resisti coach resisti

Reaction score
20,326
Saranno tutti impazziti o prezzolati, oppure amici di chi ci vuole destabilizzare [..]

credo qualcuno abbia solo notato che abbiamo un tecnico che nel bene e nel male parla di calcio, che propone idee, più o meno riuscite, ma idee. Inoltre insegna ai giocatori come leggere le situazioni di gioco e cerca di trovare soluzioni. Forse piace la versatilità e l’idea di crescita. Ci sono allenatori che sanno giocare in un solo modo ma hanno vinto la CL. Amen. Pioli fa diversi errori e non sarà top però continua a cercare di imparare. Apprezzo questo.

Non vedo come possa insegnare tutte queste cose un ciucco che proprio non riesce a leggere le situazioni di gioco (vedi l'espulsione di Tomori di qualche giorno fa) e che continua a fare gli stessi medesimi errori di 4 anni fa.

Trovare soluzioni? Speriamo riesca a trovarle prima del derby o saranno guai :asd:

ilPresidente

Well-known member
Reaction score
1,438
Non vedo come possa insegnare tutte queste cose un ciucco che proprio non riesce a leggere le situazioni di gioco (vedi l'espulsione di Tomori di qualche giorno fa) e che continua a fare gli stessi medesimi errori di 4 anni fa.

Trovare soluzioni? Speriamo riesca a trovarle prima del derby o saranno guai :asd:
C’era il cambio pronto.
I giocatori mai responsabili? Tomori? Sereno?

ti invito a rileggere l’elenco dei giocatori in rosa l’anno scorso e quanta spazzatura é stata eliminata questa estate

con una rosa da 4 posto ha anche vinto uno scudetto e con tanta spazzatura é arrivato tra le prime 4 d’Europa

io preferisco SARRI a Pioli e credo questo dica molto, ma denigrare sempre e comunque l’allenatore del mila per partito preso non rientra nel mio modo di vedere le cose

oggi il Milan in campo si muove in modo ordinato, efficace e produce bel gioco: i movimenti degli esterni dentro il campo sono un elemento oggettivo non ‘parole parole parole senza costrutto’

eppure credo 3/11 siano nuovi e gli altri sembra sappiano cosa fare

sicuramente sarà il caso, il caos o le emanazioni di Sacchi a guidare i calciatori

per specificare, Pioli ne commette di errori, ma ne commettono anche Guardiola, Klopp, Ancelotti & Co.

sparare contro società, tecnico e alcuni giocatori senza elementi oggettivi é uno sport che lascio volentieri ad altri, ma vantaggi ne dona: spiega la mediocrità e suggerisce silenzio compassionevole ???

milioni di allenatori
Tutti senza patentino ???

Reaction score
13,239

ragazzi ma sono tutti impazziti in sti giorni?? Pioli fenomeno,Pioli Genio,Pioli come Pep Guardiola,Pioli il Vate del calcio....ma qui davvero credono che siamo tutti scemi.....o sono impazziti tutti o si sono messi d'accordo per pompare Pioli in vista del derby.

trovo questa pratica di una meschinità pazzesca,aldilà che mi piaccia o meno Pioli....quanto vorrei che il 16 vinciamo il derby 4a0,in modo da rimandare indietro queste palesi perculate.

Alto