Galatioto in arrivo a Milano per seguire la cessione del Milan

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

goleador 70

Senior Member
Reaction score
50
tutti, o comunque la maggior parte di noi ottimisti, ha sempre sottolineato l'importanza di un nome come Galatioto nelle trattative per la cessione.
ora, più che mai, non credo venga a Milano per perderci la faccia e farsi dire "no".

forza Sal!!!!

Giusto
Penso che questo conferma che non possa essere ancora una volta un teatrino
`
`

Coripra

Bannato
Reaction score
18
cmq mi sono fatto un'idea, se tutta sta m.....a finisce in senso positivo, non si arriverà al 70% subito, ma 50% di quote il primo anno e poi nei prox 2 anni, aumento di quote per i presunti cinesi

su che base?
sensazioni?
I cinesi secondo te vengono qui e prendono il 50%??? Nessuno acquisterebbe il 50% e nessuno venderebbe mai il 50% di una società, seppure con l'impegno di vendere altre quote in un secondo momento: vorrebbe dire la probabile paralisi gestionale della società stessa.

Coripra

Bannato
Reaction score
18
sarebbe pure il caso di vedere i presunti cinesi sbarcare, perchè hanno stancato, se vogliono il milan devono parlare faccia a faccia col moribondo di arcore dato che quest'ultimo è fissato su sta cosa

vabbè dai, mi metto d'accordo con il negoziante sotto casa, tira su una decina di parenti e facciamo noi il teatrino.
Cuntent, Carugati?? (chi è vecchio come me si ricorderà del buon Bramieri)

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
4,687
Ci siamo ragazzi , allacciate le cinture che iniziamo la manovra di atterraggio .
Capitano Sal e l'equipaggio della China Airline vi ringrazia per questi 30anni di splendido volo e vi augura un altrettanto buon viaggio verso oriente .

Reaction score
2,087
tutti, o comunque la maggior parte di noi ottimisti, ha sempre sottolineato l'importanza di un nome come Galatioto nelle trattative per la cessione.
ora, più che mai, non credo venga a Milano per perderci la faccia e farsi dire "no".

forza Sal!!!!
È impossibile che Galatioto e i cinesi non abbiano parlato con Berlusconi. Che voglio dire con questo? Credo che Galatioto stesso abbia fatto presente a Berlusconi che lui non ha alcuna intenzione di fare una brutta figura con questa trattativa e che quindi Berlusconi avrebbe dovuto prendere una decisioni in tempi ragionevoli per permettergli di tirarsi indietro. Ora, se l'americano è sbarcato a Milano, penso si sia giunti al punti di non ritorno per la trattativa.
La butto lì, è una congettura, non ho alcuna prova per quello che dico, però presumo che Galatioto e cinesi non stiano e non vogliano stare alla mercé del nano, quindi, se si è arrivati a questo punto, la trattativa, allora, avrà un esito positivo.

Reaction score
17
voi avete in fiducia in sal, ma non avete fatto i conti col clown di arcore, cmq per il 50% delle quote è solo una mia sensazione, non escludo una sorta di compromesso, alla fine converrebbe a tutti

M

martinmilan

Guest
Ultimissime news da Campopiano. Secondo quanto riportato dal giornalista del Corriere dello Sport, Sal Galatioto arriverà a Milano lunedì 13 giugno 2016 per seguire in prima persona l'esclusiva con Fininvest e la cessione del Milan alla cordata cinese.

Si continua dalla notizia della proroga al 30 giugno. Da

QUI -) http://www.milanworld.net/milan-cina-slitta-tutto-al-30-giugno-ce-la-proroga-vt37491.htmlSeguiranno aggiornamenti.
Il 13 è la data indicata da molte parti come firma dell'accordo...la proroga invece può essere solo lo slittamento della conferenza e annuncio ufficiale.

Reaction score
2,087
Il 13 è la data indicata da molte parti come firma dell'accordo...la proroga invece può essere solo lo slittamento della conferenza e annuncio ufficiale.
Non è un'ipotesi da scartare. Si firma lunedì, ma Berlusconi fa slittare alla sua completa guarigione l'annuncio, perché non ha certamente intenzione di fare in ospedale questo passaggio epocale, lui che è un animale da palcoscenico.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto