Gabriel

  • New threads
  • Latest posts
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

MisterBet

New member
Non solo in quel fondamentale, un pò in tutto. Lui ha un fisico straordinario ed un'esplosività come pochi. Mancano le basi, che al Milan con applicazione può imparare tranquillamente. Mi sbilancio, tra qualche anno se il giocatore si impegnerà nel quotidiano potrà essere non solo il titolare del Milan ma anche uno dei migliori portieri in circolazione.

Che debba migliorare in tanti aspetti si, sottolineavo solo come in quel fondamentale stia proprio messo male...quando arriva una palla alta nella sua zona può succedere qualsiasi cosa...
 

SuperMilan

New member
A me sta dando l'impressione di non essere ancora pronto. Sono altresì convinto che Allegri faccia benissimo a dargli queste occasioni. I secondi tempi devono essere suoi in queste amichevoli. Deve poter rendersi conto al lavoro che dovrà fare per migliorare e acquisire esperienza anche in queste gare.
 
2

2515

Guest
Dagli Highlights che ho visto ha fatto una sola parata (bella, ma scompoosta), chi ha visto tutta la partita cosa mi può dire?

ha palesato tutta la sua inesperienza. Su un calcio d'angolo è uscito e si è tuffato cascando a due metri di distanza dalla zona di atterraggio della palla, fortuna che l'hanno colpita male gli avversari.
 

Andrea89

Member
Attualmente mi è sembrato totalmente inadatto.
Dovrebbe giocare con una certa continuità per migliorare, secondo me.Prestarlo non sarebbe affatto male.
 

Jino

Senior Member
Dagli Highlights che ho visto ha fatto una sola parata (bella, ma scompoosta), chi ha visto tutta la partita cosa mi può dire?

Guarda dio ce ne scampi dal doverlo schierare titolare anche solo per un periodo in partite che contano. E' un ragazzo grezzissimo, come tecnica. Ma anche fisicamente come forza ed esplosività gli manca qualcosa.

Poi è un 92, secondo me si intravedono delle capacità, però deve lavorare ancora molto per pensare di essere il numero 1 del Milan.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto